foto petto-braccio "con luce buona"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • leonardoS
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 12796
    • 1,031
    • 842
    • Verso la riva dello Stige
    • Send PM

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
    allora ok, però come ti ho detto levati dalla testa di partire con la meta tra un mese, è presto, sempre a prescindere dal test dell'ei (se no anche io starei in meta fino a quel giorno), i miglioramenti si fanno con una dieta pulita e consona al nostro scopo... stai in iperproteica normocalorica a medi cho per 4-5 mesi e allenati con un nuovo metodo di intensità... i risultati non tarderanno ad arrivare e li non dovrai mollare! cerca di non sgarrare!!! è dura ma se si vuole ce la facciamo!, solo una volta al mese, di più non te lo puoi permettere, la meta se vuoi la tieni per un paio di mesi ad aprile o a marzo... va saputa gestire, si fa presto a ritrovarsi sgonfi, mosci e con bf come prima di iniziarla...

l'hiit lo puoi fare 2-3 volte a week postwo, nelle altre sedute puoi farlo anche in fascia per 20 minuti tanto male non fa...

ma io fino a marzo aprile non parlerei di meta e manco posterei foto, testa bassa e andare, meno ci si distrae meglio è, come in tutte le cose, ma bisogna essere onesti con se stessi... cmq tutto ciò io lo farei sul medio lungo periodo per le ragioni che ti ho detto... una low carb stretta per 6 mesi oltre che sotterrarti ti può creare squilibri tiroidei importanti...le diete estreme si tengono per un paio di mesi max... ecco perchè ti ho consigliato così
    la testa bassa non mi manca, specie per ora, periodo estremo. E' vero se si sbaglia la dieta ci si ritrova sgonfi e con bf sempre elevate, con la speranza che resti a casa, potendo organizzarmi dieta e allenamento, forse ci potrei riuscire, ma se entrassi la vedo dura

Commenta

• ripper
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2006
      • 3848
      • 516
      • 596
      • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
      • Send PM

devi guardare lo specchio solo un paio di volte a week per fare aggiustamenti la dove servano in dieta o allenamento... non dico di non guardarti allo specchio ma di farlo con occhio critico e scrutatore... se ti vedi sempre troppo acquoso: bevi poco, troppo sodio, troppi cho (non sarà il tuo caso), stress, ansia, cortisolo alto e chi più ne ha più ne metta.... in un anno se vai di sto passo e impari ad aggiustare il tiro via via con piccole modifiche non solo conoscerai meglio te stesso ma le grammature le scorderai e farai tutto a occhi-mente e avrai risultati moooolto più accentuati...
      bevi molto eh..

ora vo a dormire davvero
      Originariamente Scritto da _vale_
      io tromberei sempre
      Originariamente Scritto da L'EQUINO
      fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
      "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• leonardoS
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 12796
        • 1,031
        • 842
        • Send PM

devi guardare lo specchio solo un paio di volte a week per fare aggiustamenti la dove servano in dieta o allenamento... non dico di non guardarti allo specchio ma di farlo con occhio critico e scrutatore... se ti vedi sempre troppo acquoso: bevi poco, troppo sodio, troppi cho (non sarà il tuo caso), stress, ansia, cortisolo alto e chi più ne ha più ne metta.... in un anno se vai di sto passo e impari ad aggiustare il tiro via via con piccole modifiche non solo conoscerai meglio te stesso ma le grammature le scorderai e farai tutto a occhi-mente e avrai risultati moooolto più accentuati...
        bevi molto eh..

ora vo a dormire davvero

mi so criticare, anche troppo certe volte. Cortisolo alto? TEMO . Per bere sto a circa 5lt al giorno. Ripper è sempre un piacere leggerti, grazie ancora e buona notte.

Commenta

• ripper
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2006
          • 3848
          • 516
          • 596
          • Send PM

leo la vita da bb lasciala ad altri dammi retta.... se non ti permette uno stile di vita adeguato alle tue risorse finanziarie o ti preclude dalla vita sociale o fa si che tu ci rimetta nelle pr allora allenta la presa.... se entri quello ha priorità! è la tua vita! il modo di fare qualcosa si trova sempre... da noi ci dissero che oltre a darci 800 euro emnsilki netti, ci facevano studiare e fare tanta attività fisica (più incentrata sul lavoro aerobico), quindi vedi bene che il fisico non ti mancherà.... se entri come sottufficiale (non ne capisco molto) vedrai che non starai 24h su 24h in un ufficio....il tempo c'è sempre per tutto... se invece di fare 6 pasti ne fai 4 (incluso il post wo) credi di non crescere.... luoghi comuni che ci portano a sbagliare tante cose!
          io tromberei sempre

Commenta

• leonardoS
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 12796
            • 1,031
            • 842
            • Send PM

leo la vita da bb lasciala ad altri dammi retta.... se non ti permette uno stile di vita adeguato alle tue risorse finanziarie o ti preclude dalla vita sociale o fa si che tu ci rimetta nelle pr allora allenta la presa.... se entri quello ha priorità! è la tua vita! il modo di fare qualcosa si trova sempre... da noi ci dissero che oltre a darci 800 euro emnsilki netti, ci facevano studiare e fare tanta attività fisica (più incentrata sul lavoro aerobico), quindi vedi bene che il fisico non ti mancherà.... se entri come sottufficiale (non ne capisco molto) vedrai che non starai 24h su 24h in un ufficio....il tempo c'è sempre per tutto... se invece di fare 6 pasti ne fai 4 (incluso il post wo) credi di non crescere.... luoghi comuni che ci portano a sbagliare tante cose!
            ripper hai avuto esperienze in merito?

Commenta

• ripper
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2006
              • 3848
              • 516
              • 596
              • Send PM

per quanto riguarda l'esercito no, ma quando frequentavo le superiori vennero degli ufficiali a parlarcene... tuttavia, un mio amico si è arruolato e partito, 23 anni, no università penso, l'hanno mandato all'aquila ad aiutare la gente.... per il resto ti dico che se è un periodo particolarmente duro, dove hai mille cose per la testa, vai tranquillo che anche se fai colazione pranzo e cena in modo iperproteico e controllato, può solo che farti bene, dai comunque una botta al metabolismo.... poi col metabolismo lento che hai, hai paura di perdere massa? paranoie inutili....

certo, tutto quello che ti ho scritto l'ho provato per forza di cose su me stesso... quando non hai nessuno che ti segue, col tempo capisci dai tuoi errori, e il bello è che siamo solo alll'inizio... basta trovare il giusto equilibrio, anche mentale eh
              io tromberei sempre

Commenta

• Gore
                SHINIGAMI
                • Apr 2007
                • 20238
                • 938
                • 817
                • @Zola....
                • Send PM

Senza offesa per LeonardoS....

non cerchiamo di vedere sempre l'acqua come un nemico , come quell'elemento che ci rovina sempre

il discorso acqua entra in gioco quando si ha una %bf molto bassa quasi da gara direi...

per il resto nel 99% dei casi quel che si ritiene H2O altro non è che FAT
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• leonardoS
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2008
                  • 12796
                  • 1,031
                  • 842
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                  Senza offesa per LeonardoS....

non cerchiamo di vedere sempre l'acqua come un nemico , come quell'elemento che ci rovina sempre

il discorso acqua entra in gioco quando si ha una %bf molto bassa quasi da gara direi...

per il resto nel 99% dei casi quel che si ritiene H2O altro non è che FAT
                  gore non mi offendo mica, come ho detto nel post di chiarimento, le vostre parole sono solo motivo di sprono, poi dette da uno come te, che gareggia e che sa il fatto suo ancora di più. Detto ciò è palese che non sia acqua ma grasso, sono già a lavoro per mandarlo in pensione una volta e per tutte

Commenta

• ripper
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2006
                    • 3848
                    • 516
                    • 596
                    • Send PM

e infatti devi solo stare a dieta, non stretta, non estrema, ma a dieta per qualche mese senza sgarri.... poi quando avrai buttato giù quello che c'è da levare allora si può parlare di ricariche, scariche e compagnia bella
                    io tromberei sempre

Commenta

• Gore
                      SHINIGAMI
                      • Apr 2007
                      • 20238
                      • 938
                      • 817
                      • @Zola....
                      • Send PM

detto questo

e poi ... magna (poco) e spingi (tanto)
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Gandhi
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2009
                        • 6107
                        • 697
                        • 666
                        • Bimmer Lover
                        • Send PM

E abbi pazienza sopratutto leonardo, è alla chiave di tutto

Commenta

• leonardoS
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2008
                          • 12796
                          • 1,031
                          • 842
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                          E abbi pazienza sopratutto leonardo, è alla chiave di tutto
                          cosa che per un periodo (il più brutto mi è mancata) ma per ora ce l'ho anche in abbondanza, in altri tempi vedendo il peso scendere poco alla volta avrei mollato subito, forse perchè sto facendo le cose per bene, cosa che prima non ho fatto e quindi perdevo kg velocemente..

Commenta

• Gandhi
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2009
                            • 6107
                            • 697
                            • 666
                            • Bimmer Lover
                            • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                            cosa che per un periodo (il più brutto mi è mancata) ma per ora ce l'ho anche in abbondanza, in altri tempi vedendo il peso scendere poco alla volta avrei mollato subito, forse perchè sto facendo le cose per bene, cosa che prima non ho fatto e quindi perdevo kg velocemente..
                            Allora è già un buon inzio leonardo

Commenta

• leonardoS
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2008
                              • 12796
                              • 1,031
                              • 842
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                              Allora è già un buon inzio leonardo
                              altra cosa che sto notando, è un aumentata forza di volontà a dismisura, non penso proprio al cibo spazzatura, prima era una fissa, ero tornato all'alimentazione che facevo da obeso, coca-cola-birra McDonalds, cene fuori ogni sera a base di pasta, alcool, ed ero soddisfatto perchè mi vedevo più pieno muscolarmente parlando . Adesso mi bastano 20gr di ciccolato 100% nero 1 ora pre wo per essere appagato.

Commenta

• Gandhi
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2009
                                • 6107
                                • 697
                                • 666
                                • Bimmer Lover
                                • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                                altra cosa che sto notando, è un aumentata forza di volontà a dismisura, non penso proprio al cibo spazzatura, prima era una fissa, ero tornato all'alimentazione che facevo da obeso, coca-cola-birra McDonalds, cene fuori ogni sera a base di pasta, alcool, ed ero soddisfatto perchè mi vedevo più pieno muscolarmente parlando . Adesso mi bastano 20gr di ciccolato 100% nero 1 ora pre wo per essere appagato.
                                Perchè sei riuscito a cambiare mentalità, cosa che qualche mese fa forse ritenevi impossibile da seguire.

Quindi alla fine bastava volerlo

Commenta

Working...
                                X