Originariamente Scritto da ripper
Visualizza Messaggio
foto petto-braccio "con luce buona"
Collapse
X
-
-
-
devi guardare lo specchio solo un paio di volte a week per fare aggiustamenti la dove servano in dieta o allenamento... non dico di non guardarti allo specchio ma di farlo con occhio critico e scrutatore... se ti vedi sempre troppo acquoso: bevi poco, troppo sodio, troppi cho (non sarà il tuo caso), stress, ansia, cortisolo alto e chi più ne ha più ne metta.... in un anno se vai di sto passo e impari ad aggiustare il tiro via via con piccole modifiche non solo conoscerai meglio te stesso ma le grammature le scorderai e farai tutto a occhi-mente e avrai risultati moooolto più accentuati...
bevi molto eh..
ora vo a dormire davveroOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiodevi guardare lo specchio solo un paio di volte a week per fare aggiustamenti la dove servano in dieta o allenamento... non dico di non guardarti allo specchio ma di farlo con occhio critico e scrutatore... se ti vedi sempre troppo acquoso: bevi poco, troppo sodio, troppi cho (non sarà il tuo caso), stress, ansia, cortisolo alto e chi più ne ha più ne metta.... in un anno se vai di sto passo e impari ad aggiustare il tiro via via con piccole modifiche non solo conoscerai meglio te stesso ma le grammature le scorderai e farai tutto a occhi-mente e avrai risultati moooolto più accentuati...
bevi molto eh..
ora vo a dormire davvero
mi so criticare, anche troppo certe volte. Cortisolo alto? TEMO . Per bere sto a circa 5lt al giorno. Ripper è sempre un piacere leggerti, grazie ancora e buona notte.
Commenta
-
-
leo la vita da bb lasciala ad altri dammi retta.... se non ti permette uno stile di vita adeguato alle tue risorse finanziarie o ti preclude dalla vita sociale o fa si che tu ci rimetta nelle pr allora allenta la presa.... se entri quello ha priorità! è la tua vita! il modo di fare qualcosa si trova sempre... da noi ci dissero che oltre a darci 800 euro emnsilki netti, ci facevano studiare e fare tanta attività fisica (più incentrata sul lavoro aerobico), quindi vedi bene che il fisico non ti mancherà.... se entri come sottufficiale (non ne capisco molto) vedrai che non starai 24h su 24h in un ufficio....il tempo c'è sempre per tutto... se invece di fare 6 pasti ne fai 4 (incluso il post wo) credi di non crescere.... luoghi comuni che ci portano a sbagliare tante cose!Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioleo la vita da bb lasciala ad altri dammi retta.... se non ti permette uno stile di vita adeguato alle tue risorse finanziarie o ti preclude dalla vita sociale o fa si che tu ci rimetta nelle pr allora allenta la presa.... se entri quello ha priorità! è la tua vita! il modo di fare qualcosa si trova sempre... da noi ci dissero che oltre a darci 800 euro emnsilki netti, ci facevano studiare e fare tanta attività fisica (più incentrata sul lavoro aerobico), quindi vedi bene che il fisico non ti mancherà.... se entri come sottufficiale (non ne capisco molto) vedrai che non starai 24h su 24h in un ufficio....il tempo c'è sempre per tutto... se invece di fare 6 pasti ne fai 4 (incluso il post wo) credi di non crescere.... luoghi comuni che ci portano a sbagliare tante cose!
Commenta
-
-
per quanto riguarda l'esercito no, ma quando frequentavo le superiori vennero degli ufficiali a parlarcene... tuttavia, un mio amico si è arruolato e partito, 23 anni, no università penso, l'hanno mandato all'aquila ad aiutare la gente.... per il resto ti dico che se è un periodo particolarmente duro, dove hai mille cose per la testa, vai tranquillo che anche se fai colazione pranzo e cena in modo iperproteico e controllato, può solo che farti bene, dai comunque una botta al metabolismo.... poi col metabolismo lento che hai, hai paura di perdere massa? paranoie inutili....
certo, tutto quello che ti ho scritto l'ho provato per forza di cose su me stesso... quando non hai nessuno che ti segue, col tempo capisci dai tuoi errori, e il bello è che siamo solo alll'inizio... basta trovare il giusto equilibrio, anche mentale ehOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Senza offesa per LeonardoS....
non cerchiamo di vedere sempre l'acqua come un nemico , come quell'elemento che ci rovina sempre
il discorso acqua entra in gioco quando si ha una %bf molto bassa quasi da gara direi...
per il resto nel 99% dei casi quel che si ritiene H2O altro non è che FATsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioSenza offesa per LeonardoS....
non cerchiamo di vedere sempre l'acqua come un nemico , come quell'elemento che ci rovina sempre
il discorso acqua entra in gioco quando si ha una %bf molto bassa quasi da gara direi...
per il resto nel 99% dei casi quel che si ritiene H2O altro non è che FAT
Commenta
-
-
e infatti devi solo stare a dieta, non stretta, non estrema, ma a dieta per qualche mese senza sgarri.... poi quando avrai buttato giù quello che c'è da levare allora si può parlare di ricariche, scariche e compagnia bellaOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
detto questo
e poi ... magna (poco) e spingi (tanto)sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioE abbi pazienza sopratutto leonardo, è alla chiave di tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiocosa che per un periodo (il più brutto mi è mancata) ma per ora ce l'ho anche in abbondanza, in altri tempi vedendo il peso scendere poco alla volta avrei mollato subito, forse perchè sto facendo le cose per bene, cosa che prima non ho fatto e quindi perdevo kg velocemente..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioAllora è già un buon inzio leonardo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioaltra cosa che sto notando, è un aumentata forza di volontà a dismisura, non penso proprio al cibo spazzatura, prima era una fissa, ero tornato all'alimentazione che facevo da obeso, coca-cola-birra McDonalds, cene fuori ogni sera a base di pasta, alcool, ed ero soddisfatto perchè mi vedevo più pieno muscolarmente parlando . Adesso mi bastano 20gr di ciccolato 100% nero 1 ora pre wo per essere appagato.
Quindi alla fine bastava volerlo
Commenta
-
Commenta