Originariamente Scritto da leonardoS
Visualizza Messaggio
foto petto-braccio "con luce buona"
Collapse
X
-
Mi rendo conto che è forse stato, o ancora lo è, un periodo non facile della tua vita. Purtroppo però, sai meglio di me, che un ruolo fondamentale lo gioca, in questa disciplina, l'alimentazione.
Cerca, nel limite del possibile di curarla di piu'. La passione non ti manca, devi trovare la giusta costanza. Sei comunque abbastanza coperto e questo non permette di esaltare cio' che sicuramente c'e' sotto.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiosi chiaro ma forse,paragonato alle braccia che sono belle grosse,lo reputo + indietro lo stesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioè cosi, purtroppo.
cura bene l'esecuzione e vedrai che spunterà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioMi rendo conto che è forse stato, o ancora lo è, un periodo non facile della tua vita. Purtroppo però, sai meglio di me, che un ruolo fondamentale lo gioca, in questa disciplina, l'alimentazione.
Cerca, nel limite del possibile di curarla di piu'. La passione non ti manca, devi trovare la giusta costanza. Sei comunque abbastanza coperto e questo non permette di esaltare cio' che sicuramente c'e' sotto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiotranquillo leo...siamo in 2 anche se siamo profondamente diversi di costituzione
cura bene l'esecuzione e vedrai che spunterà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioquesto è un commento costruttivo e te ne ringrazio molto per la comprensione, in fondo se ho messo queste foto è per ricevere critiche che mi porteranno a tornare più pulito possibile, cosa che so di poter fare solo con una certa tranquillità mentale.
Piccolo consiglio, accetta soprattutto le critiche negative, sono quelle che ti accenderanno di nuovo la passione sopita....Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioSecondo me stai cercando critiche che ti facciano ardere dentro il sacro fuoco che ora ti manca.
Piccolo consiglio, accetta soprattutto le critiche negative, sono quelle che ti accenderanno di nuovo la passione sopita....
Commenta
-
-
leo però dovresti accettare le critiche da tutti...io sono solito dare contro a freema a sto giro ha ragione, sei appannato e non vedo perchè dirgli così...solo perchè ha qualche cm di braccio in meno di te?
Dai...ste scenette le ho viste solo su BW
Cmq fossi in te prima di tutto penserei a risolvere questa situazione...per i muscoli c'è sempre tempo...Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
, è vero non è il top della forma, sei 1 po appannato, ma i volumi: quelli ci sono eccome e contano!!:mscl
x i problemi personali posso solo dirti che mi dispiace e che spero che tutto si risolva x il meglio!!DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggiotroppo appannato per i miei gusti...a mala pena si notano i dettagli fondamentali
Commenta
-
Commenta