.
miglioramento bicipite (per ora)
Collapse
X
-
miglioramento bicipite (per ora)
Last edited by marcu9; 08-09-2010, 02:38:04.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.Tag: Nessuno
-
-
al di là dei commenti inutili di alcuni utenti, vista che questa è una sezione tecnica, personalmente noto un miglioramentro del picco del bicipite, ovviamente c'è da tenere in considarazione la foto fatta più ravvicinata e con più luce.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioal di là dei commenti inutili di alcuni utenti, vista che questa è una sezione tecnica, personalmente noto un miglioramentro del picco del bicipite, ovviamente c'è da tenere in considarazione la foto fatta più ravvicinata e con più luce.
cè un aumento visibile del bicipiteOriginariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
-
La grandezza del braccio a me sembra uguale...cambia la posa e da posa a posa puoi sembrare grosso o secchissimo...sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioal di là dei commenti inutili di alcuni utenti, vista che questa è una sezione tecnica, personalmente noto un miglioramentro del picco del bicipite, ovviamente c'è da tenere in considarazione la foto fatta più ravvicinata e con più luce.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza MessaggioLeonardo non so se ti riferisci anche a me...però nella mia risposta (che può essere anche stupida) ho comunque specificato che c'è stato un aumento di picco.
Commenta
-
Commenta