Originariamente Scritto da BigPaschi
Visualizza Messaggio
miglioramenti estivi...cosa ne pensate??
Collapse
X
-
Il Mio Diario
VIVERE PER NIENTE O MORIRE PER QUALCOSA....
SCEGLIETE VOI...
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiomi sa che ti ho già visto in una foto con bigpaschi
cmq complimenti per il cambiamento...c'è tutto
p.s. però anche te sto vizio di non levarsi la canottaLast edited by Raiden19; 20-09-2009, 18:39:43.Il Mio Diario
SCEGLIETE VOI...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raiden19 Visualizza Messaggiosi si forse in una postata da lui--....eheheh mi ha contagiato bigpaschi....grazie mille, anche se l altro giorno ho avuto un esperienza impressionante, una persona mi ha detto invece che stavo molto meglio prima e che prima si vedevano i progressi ora invece no....addirittura mi ha detto che prima avevo molto piu tono ed ora l ho perso...mahh sono rimasto sorpreso a queste parole assurde....che gente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raiden19 Visualizza Messaggiosi si forse in una postata da lui--....eheheh mi ha contagiato bigpaschi....grazie mille, anche se l altro giorno ho avuto un esperienza impressionante, una persona mi ha detto invece che stavo molto meglio prima e che prima si vedevano i progressi ora invece no....addirittura mi ha detto che prima avevo molto piu tono ed ora l ho perso...mahh sono rimasto sorpreso a queste parole assurde....che gente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiol'invidia è una brutta roba
Originariamente Scritto da Varret Visualizza MessaggioI miglioramenti si vedono eccome...
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioIl Mio Diario
SCEGLIETE VOI...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggioottimo cambiamento.. complimenti.. ora vai di massa pulita!!!
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggioottimo cambiamento.. complimenti.. ora vai di massa pulita!!!
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioprima deve arrivare a 74kg
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio:dOriginariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiojust 2kgIl Mio Diario
SCEGLIETE VOI...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioper la dieta .. ti ho detto già cosa fare... prova e vediamo come reagisci... secondo me è la via giustaIl Mio Diario
SCEGLIETE VOI...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raiden19 Visualizza Messaggiogrande si si settimana prox iniziero in quel modo vediamo come va..,,,ho aperto anche il diario ieri sera, ho rivisto le foto di com ero ehehe mi vergognavo a postarle..
Commenta
-
Commenta