miglioramenti estivi...cosa ne pensate??
Collapse
X
-
miglioramenti estivi...cosa ne pensate??
Last edited by Raiden19; 16-09-2009, 12:40:30.Il Mio Diario
VIVERE PER NIENTE O MORIRE PER QUALCOSA....
SCEGLIETE VOI...
Tag: Nessuno
-
-
ti alleni con bigpaschi? cmq ottimo cambiamento.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioLa differenza è notevole , hai perso un pò di kg ma ne hai guadagnato in qualità
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioti alleni con bigpaschi? cmq ottimo cambiamento.Il Mio Diario
SCEGLIETE VOI...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioOttimo cambiamento! Hai sgrassato di molto mantenendo comunque le masse.
X VINCENZO78: Se avesse perso solo grasso e Kg fossero rimasti gli stessi avrei gridato al miracolo! Ciao amicoIl Mio Diario
SCEGLIETE VOI...
Commenta
-
-
ho inserito qualche foto nuova..a breve inserisco quelle per petto e gambe....Il Mio Diario
SCEGLIETE VOI...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fortissimo1984 Visualizza MessaggioOttimi miglioramenti bravoOriginariamente Scritto da bertinho7 Visualizza MessaggioBravissimo...hai fatto un ottimo lavoro e i particolari sono emersi bene
complimentiIl Mio Diario
SCEGLIETE VOI...
Commenta
-
-
-
I miglioramenti sono più che evidenti!!! si vede che hai seguito un'alimentazione corretta bravo!!!Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioSei nettamente migliorato in quanto a qualitàOriginariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioBuon miglioramento.
Originariamente Scritto da Nik81 Visualizza MessaggioI miglioramenti sono più che evidenti!!! si vede che hai seguito un'alimentazione corretta bravo!!!
Grazie, ancora pero la strada e lunga e i miglioramenti molti...speriamo bene...Last edited by Raiden19; 17-09-2009, 13:19:54.Il Mio Diario
SCEGLIETE VOI...
Commenta
-
-
Complimenti per il lavoro svolto durante quest'estate... soprattutto per la costanza ma ovviamente anche per la dieta ferrea che hai seguito e che ti ha portato ad ottenere ottimi risultati facendoti tra l'altro conoscere meglio il tuo stesso fisico.
Commenta
-
Commenta