grazie ray... oggi mi sono pesato in farmacia... 87kg... in massa peso 91kg... quindi 4kg in meno e giustamente più spannato
Fine estate ... foto nuove
Collapse
X
-
Complimenti big dalle ultime foto c´è stato un cambiamento notevole
foto come queste fanno venire l´ispirazione per chi ha appena iniziato a fare massa ( io ho iniziato da lunedi seriamente dopo il periodo di sgrassamento, spero di ottenere buoni risultati )
Commenta
-
-
mostmuscolar impressiva, data anche dalle foto sicuramente postpump, ma notevole. Il back forse lo vedo "personalmente" indietro rispetto il front, e le braccia viste da dietro non sembrano come nella foto di lato o frontale, quanto c'hai di braccio big?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiotu giudichi le braccia alla stessa maniera sia che siano alzate in verticale che abbassate?
41,5
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioparlavo del back in generale e del fatto che se hai le braccia grosse si nota anche dalla posa nel back, la misura ti fà onore. Ma che siano foto sottopump è evidente, sarebbe bello vederle da rilassato magari qualche giorno lontano dagli allenamenti.
adesso mi si spiegano le srep
tranquillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiole foto del back le ho postato 1 mesetto fa... vai a vedere
adesso mi si spiegano le srep
tranquillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rAZr:p Visualizza MessaggioComplimenti big dalle ultime foto c´è stato un cambiamento notevole
foto come queste fanno venire l´ispirazione per chi ha appena iniziato a fare massa ( io ho iniziato da lunedi seriamente dopo il periodo di sgrassamento, spero di ottenere buoni risultati )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioimho una delle migliori genetiche di BW....
Commenta
-
Commenta