Originariamente Scritto da ALL-NATURAL
Visualizza Messaggio
meno 8 mesi all'esordio
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioquoto cio che ha detto zanna e natural...dove si terrà questa gara?
è un gran prix wabba verso fine aprile
con 2 categorie esordienti + le altre classiche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioio non allenerei la schiena per un po' (oppure facendo solo pompaggio una volta ogni 10-15 gg o insieme ad altri gruppi) dando priorità al resto e magari allenando il petto 2 volte ogni 10gg
quindi in pratica secondo te dovrei abbassare un pò l'intensità della schiena (magari faccio solo trazioni e stacchi o dici proprio ancora + blando?)
e aumentare la frequenza di petto e femorali?
mò ci penso e magari butto giù qualcosa...
io nn sono tanto esperto in tecniche di allenamento magari potrei fare
1-petto\bicipiti\cardio 20'
2-quad\femorali
3-polpacci\addome\cardio 20'
4-petto\tricipiti\cardio 20'
5-spalle\dorso\femorali
6-polpacci\addome\cardio 20'
7-riposo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggionon conosco il tuo stato di preparazione, però 6 giorni di allenamento + 4 sedute di cardio in massa, mi sembrano un approccio abbastanza impegnativo.
in poche parole questa è la terza settimana che faccio 3 settimana (dopo il riposo estivo) che faccio con 4 sedute alla settimana
ora che è un pò + fresco ho deciso di togliere i polpacci e addome da 2 sedute e aggiungerli nei giorni a parte x comodità
il cardio lo faccio in modo nn troppo impegnativo 20' a bpm 130 giusto x vedere se può aiutare a livello di stimolo x la massa (è un pò controcorrente lo sò) ma ci tengo anche a nn sporcarmi troppo x nn perdere l'idea del mio vero fisico
se vuoi sapere altre cose chiedi pure sia su alimentazione e integrazione seguo tutto al grammko e cerco di essere il + costante possibile
insomma stò cercando di prepararmi al massimo
(anche se i risultati sono quelli che sono ).....
lo definisci impegnativo o esagerato?
Commenta
-
-
se è esagerato devi stabilirlo tu: io sono per allenarsi poco e fare tanto riposo, figurati però c'è gente che si trova benissimo con questa frequenza, quindi devi trovare una dimensione giusta.
Non cadere nel tranello "mi alleno 6 volte a settimana, allora cresco di più che se miallenassi 3 volte", stai nell'ottica del "modifico lo stimolo per qualche settimana" e poi io esulerei dall'approccio settimanale e crerei programmazioni più a lungo termine, votate a dare priorità all'aspetto "recupero soggettivo" perché il corpo non conosce il calendario e quindi ogni allenamento lo si affronta in modo diverso, quindi specialmente per programmazioni "senza recupero" occhio a forzare la questione che il sovrallenamento non è un fattore limitante da trascurare, assolutamente
per l'aspetto strettamente tecnico rivolgiti a chi di dovere (anche nel forum), io al massimo posso dirti come la penso o darti qualche consiglio per l'integrazione
in bocca al lupo per i tuoi obiettivi e mantieni sempre questo entusiasmo
Commenta
-
-
ok grazie x i consigli
la mia integrazione è la seguente
pre-colazione
5gr gluta
1,5gr beta alanina
1,5gr kra alka
pre work
5gr gluta
1,5gr beta
1,5gr kre
post work
10gr gluta
1,5gr beta
1,5gr kre
Commenta
-
-
6 allenamenti settimanali mi sembrano eccessivi, io starei sui 4, max, ma proprio max, 5 volte. Il cardio ora non lo farei se non una volta a settimana, poi si aumenterà in prossimità della gara.
Quanto sei alto e quanto pesi?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio6 allenamenti settimanali mi sembrano eccessivi, io starei sui 4, max, ma proprio max, 5 volte. Il cardio ora non lo farei se non una volta a settimana, poi si aumenterà in prossimità della gara.
Quanto sei alto e quanto pesi?
mentre il peso varia dai 73,5 ai 74kg nò schifazz
magari nel 5° giorno faccio solo addome polpacci e cardio
grazie manx anche pr
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Doggy Visualizza Messaggiook grazie x i consigli
la mia integrazione è la seguente
pre-colazione
5gr gluta
1,5gr beta alanina
1,5gr kra alka
pre work
5gr gluta
1,5gr beta
1,5gr kre
post work
10gr gluta
1,5gr beta
1,5gr kre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Doggy Visualizza Messaggio169 cm
mentre il peso varia dai 73,5 ai 74kg nò schifazz
magari nel 5° giorno faccio solo addome polpacci e cardio
grazie manx anche pr
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioniente carboidrati postwo?
40gr di maltodestrine
poi 20\30 minuti dopo anche delle whey
poi dopo 1h mangio una vera cena a base di riso e carne
ps ho scordato anche il preworkù
1h prima 250ml di succo d'uva
45' prima 15gr di whey+15gr di soia whey+5gr gluta
30' prima beta e kre
ora ho scritto tutto tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio il quinto giorno mi riposerei
1-petto\bic\addome
2-quad\fem\polp
3-riposo
4-petto\tric
5-spalle\dorso\cardio 40'
6-riposo
7-riposo
una roba del genere va bene?
i giorni di riposo dici riposo completo completo???
Commenta
-
Commenta