Fianchi maledetti!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The Beast
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2009
    • 2383
    • 170
    • 149
    • Send PM

Fosse per me ti ci vorrebbe un pò di olio di ricino, come si faceva una volta..

Per il resto è ovvio che a 13 anni è già tanto se ti sono finiti di scendere i testicoli (è un'esagerazione, ma giusto per rendere meglio l'idea), figuriamoci se puoi cominciare con la palestra

Fai sport (il nuoto come ti hanno già consigliato è ottimo) ed evita le schifezze (e quindi approssimativamente il 60% di quello che mangi). Fra 3-4 anni allora si potrà riparlare di palestra. I pesetti per allenare i bicipiti lasciali perdere, la scoliosi viene semplicemente portando lo zaino (o anche stando seduti) alla ***** di cane, figuriamoci allenandosi "fai da te" a 13 anni guardando un poster di John Cena.
    Originariamente Scritto da Gandhi
    all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

• leon940
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2009
      • 329
      • 3
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      allora dimostra il contrario
      non è detto questo,io ad esempio ho iniziato ad andare in palestra a 13 e piano piano mi sono appassionato ed o approfondito il bodybuilding in generale,anche se sono passati solo 2 anni io continuo perche' mi piace anche se non faccio esercizi tipo stacchi da terra o squat,questo è per dire che se a lui li piace fare allenamento va bene e deve iniziare a fare palestra invece di fare a casa pesi ecc..anche perche' se vuoi un fisico asciutto secondo me è meglio che ti vai a fare qualche corsetta ogni tanto invece di fare i pesi
      sigpic

Commenta

• bale
        IL MANOVALE
        • Dec 2008
        • 4632
        • 434
        • 279
        • voltati.
        • Send PM

Originariamente Scritto da Alessandro96 Visualizza Messaggio
        per tutti e due..
        innanzitutto per bale:
        ho un orribile genetica.. lo so.. ma mi ritengo piu che fortunato perche mentre io penso al fisico i bambini dell'africa pensano a un pezzo di pane..non ho mai detto di diventare come arnold.. mi fa schifo uno come lui.. io voglio un fisico normale alla brad pitt.. un minimo di definito.. nulla di piu..
        visto che hai la filetta di rep negative e sei la merda delle merde da come dicono le rep rosse hanno proprio ragione..
        una rep meno in piu non ti fara' male!

alessandrocar88: chi ha detto che voglio fare palestra?.. ho comprato i manubri + ghisa che sono la prima spesa importante.. mi alleno un po i bicipiti,tricipiti e pettorali qualche giorno alla settimana.. e questo non puo' che farmi bene..
        quindi e' inutile che parli alla ***** e dici delle cose che non ho mai detto ovvero quella di fare palestra..

io sono meglio di tanta di quella gente che hanno un ottima genetica ma non la sfruttano o non hanno voglia..
        io ho GRINTA E VOLONTA' e sono convinto che queste sono le due cose psicologiche fondamentali..
        ormai me lo sono messo in testa e quando mi metto qualcosa in testa e' quasi impossibile togliermela..
        il nuoto non mi piace perche non amo l'acqua.. infatti l'estate la odio..

GRINTA E VOLONTA - IMPOSSIBLE IS NOTHING!! - DON'T STOP ME NOW!
        devi ancora crescere, e come dice manx, quanto la determinazione si trasforma in incoscienza di fai solo del male....
        cmq io amo l' estate, posso andare in giro senza maglietta e beccarmi i complimenti di amici e ragazze!!
        DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
        Originariamente Scritto da Valerio 88
        Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
        Originariamente Scritto da ma_75
        Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
        Originariamente Scritto da JPP
        sei un bullo

Commenta

• 0positivo
          Bodyweb Senior
          • Feb 2005
          • 16179
          • 588
          • 278
          • Roma
          • Send PM

dieta ed aerobica

Commenta

• bale
            IL MANOVALE
            • Dec 2008
            • 4632
            • 434
            • 279
            • voltati.
            • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
            dieta ed aerobica
            esatto

ps. bella firma
            Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
            sei un bullo

Commenta

• Alessandro96
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2009
              • 135
              • 7
              • 13
              • Send PM

Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
              posso andare in giro senza maglietta e beccarmi i complimenti di amici e ragazze!!
              bravo sei potente

Commenta

• bale
                IL MANOVALE
                • Dec 2008
                • 4632
                • 434
                • 279
                • voltati.
                • Send PM

bravo sei potente
                grazie!!
                sei un bullo

Commenta

• Alessandro96
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2009
                  • 135
                  • 7
                  • 13
                  • Send PM

prego!

Commenta

• Drakkan
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2006
                    • 336
                    • 5
                    • 29
                    • Schweiz
                    • Send PM

C'è un sacco di grasso, segui una dieta.. spaccati di alzate laterali, lento e trazioni e vedrai che sistemi tutto.
                    Poi se sei ancora in eta adolescenziale nn ti preoccupare che fino a 20 anni e passa hai tempo acquisire un fisico più virile, nn avere fretta.
                    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5176536

The fighter's Blog

Commenta

• KKMeph
                      Bodyweb Senior
                      • May 2007
                      • 2251
                      • 259
                      • 385
                      • Sopra il Po
                      • Send PM

Ciao Alessandro...senti un pò, visto la tua giovane età...perchè non uno sport di squadra? non ti parlo di calcio, non ti parlo di basket, ti parlo di RUGBY: sei 180cm a 13 anni, probabilmente diventerai molto alto, e se cominci a quest'età (i tuoi 13 anni) farai faville! e' l'età giusta!

Il nuoto fa bene, fa molto bene...certo è che a 13 anni è noioso. Almeno per me lo era. Poi c'è la timidezza di quell'età, farsi vedere cicciottello e liscio in piscina, in costume...ah, che ricordi, c'ho quasi una lacrimuccia

Tornando a bomba: RUGBY! Farai un sacco di amicizie, ti divertirai alla grande, se fai tutto per bene e mangi bene diventerai un bestione, molto meglio di usare 2 manubri...e il rugbysta tira tanto fra le ragazze!

P.S: non voglio sentire "il rugby non mi piace". Prima ti fai un mese di rugby e poi potrai dire non mi piace. Neanche a me piace guardare le partite di pallavolo in tv...ma giocarlo, far parte di una squadra è tutta un altra roba!

P.S.2: magari io a 13 anni avessi potuto fare rugby...fidati, ti invidio per questa possibilità.
                      MKK Fake

Commenta

• Alessandro96
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2009
                        • 135
                        • 7
                        • 13
                        • Send PM

Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggio
                        Ciao Alessandro...
                        Ciao anche a te KKMeph

Il nuoto fa bene, fa molto bene...certo è che a 13 anni è noioso. Almeno per me lo era. Poi c'è la timidezza di quell'età, farsi vedere cicciottello e liscio in piscina, in costume...ah, che ricordi, c'ho quasi una lacrimuccia
                        infatti.. ci avevo fatto un pensierino.. ma poi non so neanche nuotare..
                        e poi farmi vedere cicciottello coi fianchi larghi dove il 99% degli altri sono tutti magri.. mi vergogno...

e il rugbysta tira tanto fra le ragazze!
                        almeno una cosa positiva

non voglio sentire "il rugby non mi piace". Prima ti fai un mese di rugby e poi potrai dire non mi piace.
                        il rugby non so neanche giocarci.. le regole non le conosco nemmeno..
                        come faccio a iscrivermi a quello sport se non so neanco praticarlo?

magari io a 13 anni avessi potuto fare rugby...fidati, ti invidio per questa possibilità.
                        resto sempre del fatto che se qualcuno deve fare qualcosa lo deve fare con voglia.. dovrei fare rugby quando invece non so manco una regola.. farei spendere soltanto i soldi ai miei genitori..

caro KKMeph non sai quanto invidio ogni mio amico magro e con una buona genetica.. non sai quanto invidio ogni mio amico che acchiappa la ragazza e ci esce e io come un coglione... non sai quanto mi fa rabbia quando mi prendono in giro...
                        purtroppo questo è.. è per questo che voglio farmi un bel fisico..
                        per metterlo nel didietro a tutti quelli che mi giudicavano..

ciao e buona serata

Commenta

• matti1987
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2008
                          • 1054
                          • 81
                          • 132
                          • Provincia di Milano
                          • Send PM

Le tue motivazioni non mi sembrano sufficienti...ma mi rendo conto...hai solo 13 anni, ti assicuro che non serve la genetica o il fisico per "acchiappare", magari giusto per farsi la scopata occasionale ma ho dei dubbi anche su quello...quoto chi ti ha proposto (per ora) il rugby, io dalla mia ti consiglio uno sport che purtroppo ho scoperto tardi..cioè il judo, ti fa mettere le basi per un buon fisico e ti fa crescere non solo fisicamente.

Pensaci bene...metterti a fare i pesi sarebbe prematuro e controproducente
                          Originariamente Scritto da menez
                          un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

Commenta

• bale
                            IL MANOVALE
                            • Dec 2008
                            • 4632
                            • 434
                            • 279
                            • voltati.
                            • Send PM

Ciao Alessandro...senti un pò, visto la tua giovane età...perchè non uno sport di squadra? non ti parlo di calcio, non ti parlo di basket, ti parlo di RUGBY: sei 180cm a 13 anni, probabilmente diventerai molto alto, e se cominci a quest'età (i tuoi 13 anni) farai faville! e' l'età giusta!

Tornando a bomba: RUGBY! Farai un sacco di amicizie, ti divertirai alla grande, se fai tutto per bene e mangi bene diventerai un bestione, molto meglio di usare 2 manubri...e il rugbysta tira tanto fra le ragazze!

P.S: non voglio sentire "il rugby non mi piace". Prima ti fai un mese di rugby e poi potrai dire non mi piace. Neanche a me piace guardare le partite di pallavolo in tv...ma giocarlo, far parte di una squadra è tutta un altra roba!

P.S.2: magari io a 13 anni avessi potuto fare rugby...fidati, ti invidio per questa possibilità.
                            rep

quoto tutto, il rugby è uno sport bellissimo, dove la squadra è davvero unita, ed è lo sport dove si cresce sia fisicamente che mentalmente, infatti ti aiuta da affrontare con il giusto spirito l'avversario!, insegna a non aver mai paura, e soprattutto i rugbisty sono definiti x tutti i km che corrono ma anche grossi perchè le gambe e le braccia- spalle vengono molto allenate nel rugby!!
                            confermo anche che il "rugbista" piace alle ragazze, cioè, mentre il calciatore può dare l' idea del mingherlino sfigato, il rugbista dà l' idea di sicurezza e potenza!
                            sei un bullo

Commenta

• KKMeph
                              Bodyweb Senior
                              • May 2007
                              • 2251
                              • 259
                              • 385
                              • Sopra il Po
                              • Send PM

Ciao anche a te KKMeph

infatti.. ci avevo fatto un pensierino.. ma poi non so neanche nuotare..
                              e poi farmi vedere cicciottello coi fianchi larghi dove il 99% degli altri sono tutti magri.. mi vergogno...

almeno una cosa positiva

il rugby non so neanche giocarci.. le regole non le conosco nemmeno..
                              come faccio a iscrivermi a quello sport se non so neanco praticarlo?

resto sempre del fatto che se qualcuno deve fare qualcosa lo deve fare con voglia.. dovrei fare rugby quando invece non so manco una regola.. farei spendere soltanto i soldi ai miei genitori..

caro KKMeph non sai quanto invidio ogni mio amico magro e con una buona genetica.. non sai quanto invidio ogni mio amico che acchiappa la ragazza e ci esce e io come un coglione... non sai quanto mi fa rabbia quando mi prendono in giro...
                              purtroppo questo è.. è per questo che voglio farmi un bel fisico..
                              per metterlo nel didietro a tutti quelli che mi giudicavano..

ciao e buona serata
                              Le regole si imparano lì. Ti insegnano eh, mica entri in nazionale. Se parti così, "non conosco le regole, non so giocarci" allora non potrai fare mai niente. Al paradosso nemmeno BB visto che non conosci le "regole"...
                              Poi, il Rugby ti porterebbe tanto a sfogarti: è uno sport fisico. Alternativamente, boxe: ma per uno giovane come te la vedo dura, si deve essere arrabbiati...

Dai che ho voglia di scrivere, il divano è comodo:

Fare BB: Vuoi fare BB. Hai tredici anni, non sei completamente formato, quindi via gli esercizi pesanti e multiarticolari, i fondamentali insomma. Come ben saprai, è una mezza verità, quelli grossi grossi sono anche quelli forti forti (in ambito di BB sempre, eh!) E senza fondamentali, senza cariconi, forti non si diventa. Quindi farai ben poco. Considera poi che il BB è metà alimentazione: in questo momento, o in un prossimo futuro, il tuo corpo diventerà una fornace, mangerai come una bestia. Entri nella pubertà. Il tuo corpo ha bisogno di nutrienti, e tanti. La cosa va un pò in disaccordo con le ipocaloriche delle fasi di definizione no?
                              Quindi a mio parere BB scartato.

Per gli altri sport, se sei un individualista, nuoto. Altrimenti rugby tutta la vita.

Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
                              rep

quoto tutto, il rugby è uno sport bellissimo, dove la squadra è davvero unita, ed è lo sport dove si cresce sia fisicamente che mentalmente, infatti ti aiuta da affrontare con il giusto spirito l'avversario!, insegna a non aver mai paura, e soprattutto i rugbisty sono definiti x tutti i km che corrono ma anche grossi perchè le gambe e le braccia- spalle vengono molto allenate nel rugby!!
                              confermo anche che il "rugbista" piace alle ragazze, cioè, mentre il calciatore può dare l' idea del mingherlino sfigato, il rugbista dà l' idea di sicurezza e potenza!
                              Yess!
                              MKK Fake

Commenta

• matti1987
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2008
                                • 1054
                                • 81
                                • 132
                                • Provincia di Milano
                                • Send PM

Le regole si imparano lì. Ti insegnano eh, mica entri in nazionale. Se parti così, "non conosco le regole, non so giocarci" allora non potrai fare mai niente. Al paradosso nemmeno BB visto che non conosci le "regole"...
                                Poi, il Rugby ti porterebbe tanto a sfogarti: è uno sport fisico. Alternativamente, boxe: ma per uno giovane come te la vedo dura, si deve essere arrabbiati...

Dai che ho voglia di scrivere, il divano è comodo:

Fare BB: Vuoi fare BB. Hai tredici anni, non sei completamente formato, quindi via gli esercizi pesanti e multiarticolari, i fondamentali insomma. Come ben saprai, è una mezza verità, quelli grossi grossi sono anche quelli forti forti (in ambito di BB sempre, eh!) E senza fondamentali, senza cariconi, forti non si diventa. Quindi farai ben poco. Considera poi che il BB è metà alimentazione: in questo momento, o in un prossimo futuro, il tuo corpo diventerà una fornace, mangerai come una bestia. Entri nella pubertà. Il tuo corpo ha bisogno di nutrienti, e tanti. La cosa va un pò in disaccordo con le ipocaloriche delle fasi di definizione no?
                                Quindi a mio parere BB scartato.

Per gli altri sport, se sei un individualista, nuoto. Altrimenti rugby tutta la vita.

Yess!
                                Quoto tutto...ribadisco però di considerare il judo
                                Originariamente Scritto da menez
                                un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

Commenta

Working...
                                X