io vedo tutto.
fermo stacco
Collapse
X
-
mio dio...
allora:
1 le scarpe vanno bene per andare a far spesa
2 l'impugnatura se già ce l'hai debole usa quella inversa!
3 avvicina di più le gambe e stringi le braccia
4 in quella posizione stai infilando il bilancere!! (sulle cosce) con movimento corretto saresti arrivato alle ginocchio o poco sopra
5 auguri per la schiena
6 cercate di trovare qualcuno che sappia fare stacco e ve lo insegni come dio comanda! è inutile salire con i pesi senza avere una tecnica adeguataPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiomio dio...
allora:
1 le scarpe vanno bene per andare a far spesa
2 l'impugnatura se già ce l'hai debole usa quella inversa!
3 avvicina di più le gambe e stringi le braccia
4 in quella posizione stai infilando il bilancere!! (sulle cosce) con movimento corretto saresti arrivato alle ginocchio o poco sopra
5 auguri per la schiena
6 cercate di trovare qualcuno che sappia fare stacco e ve lo insegni come dio comanda! è inutile salire con i pesi senza avere una tecnica adeguataTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
oppure scalzo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Ti consiglio esercizi specifici per la presa...Last edited by Paul_Anderson; 12-09-2009, 09:50:11.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Ragazzi non mi sono filmato, che c'era troppa gente in pale e mi vergognavo, giovedì prossimo mi filmo cmq ho seguito i vostri consigli caricato meno presa inversa scarpe adatte e diciamo che la botta secca a 160 l'ho fatta senza problemi. Grazie a tutti.Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
Commenta