Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Master Wallace in Action.
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza MessaggioMaster leggo ora dei tuoi problemi personali...per quanto sia possibile dirlo da un computer, ti sono vicino e mi dispiace.
Purtroppo sono anche queste cose che fanno parte della vita...anche io nell'ultimo anno ho avuto in famiglia questi tipi di problemi.
ma come tutto, prima o poi passa...bisogna avere la forza di andare avanti, nonostante tutto, e te sicuramente ce l'hai.
OK..grazie..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AntonioFisk Visualizza Messaggionon so se sbaglio, ma come si fa a parlare di naturale in questo caso, se usano multivitaminici e proteine a palate?
io per naturale intendo una dieta che sia si costruita in base alle esigenze del fisico, ma anche equilibrata.
Cmq master mi spiace per la situazione che stai passando...so cosa si prova, io ho vissuto sulla mia pelle la burrascosa separazione dei miei...fortuna almeno che i tuoi figli sono già grandi e l'infanzia l'hanno passata al tuo fianco..un abbraccio a te e a loroOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Grande Master... spettacolare il video... Ti auguro che tu possa superare nel breve tempo questa tua brutta situazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioOscillo da stati depressivi acuti a momenti di esaltazione..non sono fatto per vivere da solo..mi manca tutto..la casa..la moglie..i figli,..i miei cani e come se non bastasse il mio adorato FLEX un molosso di 10 anni oggi o domani sara' abbattuto da una puntura..soffre troppo per un problema incurabile alla spalla..sono tristissimo..non so come potro' reggere il suo ultimo sguardo nei miei occhi..non lo so..
Commenta
-
-
non sapevo di questa storia ...
mi dispiace master spero che risolverai presto tuttohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
non ci sono parole che possano darti conforto o forza in questi momenti della vita..la forza la dobbiamo trovare da soli tirando fuori le palle e la grinta,perche' purtroppo nessuno ci puo' aiutare.tu sei pero' avvantaggiato rispetto a tanti che si separano..tu hai un fisico della madonna ,puoi trovare conforto guardandoti allo specchio e tirarti su di morale perche a 49 anni c'e' ne pochi come te,e poterti dire cavolo sono ancora in ballo come 20 anni fa ,donne tenetevi!!!!!!!!!hai un lavoro sicuro che ti da soddisfazine e stimolo,ma soprattutto hai i tuoi figli che credo ti considerino un eroe in terra..loro non ti abbandoneranno mai!!!!!!!!quando avrai momenti di sconforto pensa a questo e ti ritirerai subito su...non mollare perche' dopo la tempesta c'e' sempre il sereno..ed e' importante in questi momenti cercare di tenersi sempre cari i ritmi e le abitudini che hanno scandito la nostra vita negli ultimi anni..non lasciarti andare e tieniti caro il bodybuilding..ma credo tu queste cose le sappia meglio di me..ciao master..sigpic
Commenta
-
-
master, complimenti x la raccolta di foto, veramente immenso!!! x il resto ti auguro di superare questo cattivo momento.DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggionon ci sono parole che possano darti conforto o forza in questi momenti della vita..la forza la dobbiamo trovare da soli tirando fuori le palle e la grinta,perche' purtroppo nessuno ci puo' aiutare.tu sei pero' avvantaggiato rispetto a tanti che si separano..tu hai un fisico della madonna ,puoi trovare conforto guardandoti allo specchio e tirarti su di morale perche a 49 anni c'e' ne pochi come te,e poterti dire cavolo sono ancora in ballo come 20 anni fa ,donne tenetevi!!!!!!!!!hai un lavoro sicuro che ti da soddisfazine e stimolo,ma soprattutto hai i tuoi figli che credo ti considerino un eroe in terra..loro non ti abbandoneranno mai!!!!!!!!quando avrai momenti di sconforto pensa a questo e ti ritirerai subito su...non mollare perche' dopo la tempesta c'e' sempre il sereno..ed e' importante in questi momenti cercare di tenersi sempre cari i ritmi e le abitudini che hanno scandito la nostra vita negli ultimi anni..non lasciarti andare e tieniti caro il bodybuilding..ma credo tu queste cose le sappia meglio di me..ciao master..
lucida valutazione..
grazie a te e a tutti..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
averlo avuto un padre .....e poi come te cmq vedrai i tuoi nipoti ti daranno ciò che serve per eliminare anche quei momenti di depressione, impressionante il tuo fisico complimenti e poi a 50 un sogno essere cosi..I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
Commenta