Master Wallace in Action.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • EGMario86
    Crossfit addicted
    • Nov 2007
    • 6592
    • 412
    • 906
    • Palermo
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    be'..non e' piu' un segreto ormai..dopo 28 anni di matrimonio..ora non sono piu' a casa..e con la famiglia ( ho due figli maschi di 23 e 26 anni..) e vivo isolo..in Questura..con relativa mensa..ma cerco di fare la spesa da solo se posso..

Oscillo da stati depressivi acuti a momenti di esaltazione..non sono fatto per vivere da solo..mi manca tutto..la casa..la moglie..i figli,..i miei cani e come se non bastasse il mio adorato FLEX un molosso di 10 anni oggi o domani sara' abbattuto da una puntura..soffre troppo per un problema incurabile alla spalla..sono tristissimo..non so come potro' reggere il suo ultimo sguardo nei miei occhi..non lo so..
    mi dispiace sono brutte situazioni non si può far altro che calare la testa e andare avanti sperando di superare il brutto momento...
    FACEBOOK - BLOG
    CONSULENZA GRATUITA
    Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
    Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
      Master leggo ora dei tuoi problemi personali...per quanto sia possibile dirlo da un computer, ti sono vicino e mi dispiace.
      Purtroppo sono anche queste cose che fanno parte della vita...anche io nell'ultimo anno ho avuto in famiglia questi tipi di problemi.
      ma come tutto, prima o poi passa...bisogna avere la forza di andare avanti, nonostante tutto, e te sicuramente ce l'hai.

OK..grazie..
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• matti1987
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 1054
        • 81
        • 132
        • Provincia di Milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da AntonioFisk Visualizza Messaggio
        non so se sbaglio, ma come si fa a parlare di naturale in questo caso, se usano multivitaminici e proteine a palate?
        io per naturale intendo una dieta che sia si costruita in base alle esigenze del fisico, ma anche equilibrata.
        E da quando le proteine e le vitamine non sono naturali?

Cmq master mi spiace per la situazione che stai passando...so cosa si prova, io ho vissuto sulla mia pelle la burrascosa separazione dei miei...fortuna almeno che i tuoi figli sono già grandi e l'infanzia l'hanno passata al tuo fianco..un abbraccio a te e a loro
        Originariamente Scritto da menez
        un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

Commenta

• c_cccccc
          BodyWeb Member
          • Apr 2007
          • 2232
          • 111
          • 193
          • Mestre, Italy, Italy
          • Send PM

Mi dispiace veramente x quello ek stai passando..penso ke tutto il forum ti sia vicino
          dimostra ancora una volta ki sei e ke la vera forza nn è quella ke si dimostra in palestra

Commenta

• naturalmentebig
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2007
            • 13277
            • 871
            • 794
            • Send PM

grande.
            https://t.me/pump_upp

Commenta

• Theycallmechobo
              Il Pontificatore misericordioso
              • Apr 2006
              • 14007
              • 988
              • 1,150
              • Savana
              • Send PM

Grande Master,un esempio,tieni duro per il resto.

Commenta

• Impact
                RuLeZ
                • Mar 2007
                • 6767
                • 561
                • 703
                • Siracusa
                • Send PM

Grande Master... spettacolare il video... Ti auguro che tu possa superare nel breve tempo questa tua brutta situazione.
                Diario Di Impact

Commenta

• NICO90
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2008
                  • 1352
                  • 99
                  • 147
                  • in my basement...dreaming
                  • Send PM

forza master si risolverà tutto
                  sigpic
                  Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore

G.Cianti

Commenta

• vincenzo78
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2008
                    • 6177
                    • 661
                    • 467
                    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    Oscillo da stati depressivi acuti a momenti di esaltazione..non sono fatto per vivere da solo..mi manca tutto..la casa..la moglie..i figli,..i miei cani e come se non bastasse il mio adorato FLEX un molosso di 10 anni oggi o domani sara' abbattuto da una puntura..soffre troppo per un problema incurabile alla spalla..sono tristissimo..non so come potro' reggere il suo ultimo sguardo nei miei occhi..non lo so..
                    Mi sono venuti gli occhi lucidi e non scherzo , ti capisco in pieno , io ho avuto la mia bimba grave e a causa di quel problema eravamo entrati in crisi anche io e mia moglie , ho visto il peggio e non vado oltre...... . Un caro abbraccio master

Commenta

• rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

non sapevo di questa storia ...
                      mi dispiace master spero che risolverai presto tutto
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• ronnie79
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2009
                        • 1295
                        • 195
                        • 252
                        • ronniebr79@gmail.com.
                        • Send PM

non ci sono parole che possano darti conforto o forza in questi momenti della vita..la forza la dobbiamo trovare da soli tirando fuori le palle e la grinta,perche' purtroppo nessuno ci puo' aiutare.tu sei pero' avvantaggiato rispetto a tanti che si separano..tu hai un fisico della madonna ,puoi trovare conforto guardandoti allo specchio e tirarti su di morale perche a 49 anni c'e' ne pochi come te,e poterti dire cavolo sono ancora in ballo come 20 anni fa ,donne tenetevi!!!!!!!!!hai un lavoro sicuro che ti da soddisfazine e stimolo,ma soprattutto hai i tuoi figli che credo ti considerino un eroe in terra..loro non ti abbandoneranno mai!!!!!!!!quando avrai momenti di sconforto pensa a questo e ti ritirerai subito su...non mollare perche' dopo la tempesta c'e' sempre il sereno..ed e' importante in questi momenti cercare di tenersi sempre cari i ritmi e le abitudini che hanno scandito la nostra vita negli ultimi anni..non lasciarti andare e tieniti caro il bodybuilding..ma credo tu queste cose le sappia meglio di me..ciao master..
                        sigpic

Commenta

• bale
                          IL MANOVALE
                          • Dec 2008
                          • 4632
                          • 434
                          • 279
                          • voltati.
                          • Send PM

master, complimenti x la raccolta di foto, veramente immenso!!! x il resto ti auguro di superare questo cattivo momento.
                          DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                          Originariamente Scritto da Valerio 88
                          Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                          Originariamente Scritto da ma_75
                          Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                          Originariamente Scritto da JPP
                          sei un bullo

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggio
                            non ci sono parole che possano darti conforto o forza in questi momenti della vita..la forza la dobbiamo trovare da soli tirando fuori le palle e la grinta,perche' purtroppo nessuno ci puo' aiutare.tu sei pero' avvantaggiato rispetto a tanti che si separano..tu hai un fisico della madonna ,puoi trovare conforto guardandoti allo specchio e tirarti su di morale perche a 49 anni c'e' ne pochi come te,e poterti dire cavolo sono ancora in ballo come 20 anni fa ,donne tenetevi!!!!!!!!!hai un lavoro sicuro che ti da soddisfazine e stimolo,ma soprattutto hai i tuoi figli che credo ti considerino un eroe in terra..loro non ti abbandoneranno mai!!!!!!!!quando avrai momenti di sconforto pensa a questo e ti ritirerai subito su...non mollare perche' dopo la tempesta c'e' sempre il sereno..ed e' importante in questi momenti cercare di tenersi sempre cari i ritmi e le abitudini che hanno scandito la nostra vita negli ultimi anni..non lasciarti andare e tieniti caro il bodybuilding..ma credo tu queste cose le sappia meglio di me..ciao master..
                            in effetti i punti che hai citato sono quelli che mi danno ancora un senso..
                            lucida valutazione..

grazie a te e a tutti..
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• ronnie79
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2009
                              • 1295
                              • 195
                              • 252
                              • ronniebr79@gmail.com.
                              • Send PM

sigpic

Commenta

• salsa
                                Bodyweb Zenior
                                • Jun 2008
                                • 1742
                                • 619
                                • 630
                                • .
                                • Send PM

averlo avuto un padre .....e poi come te cmq vedrai i tuoi nipoti ti daranno ciò che serve per eliminare anche quei momenti di depressione, impressionante il tuo fisico complimenti e poi a 50 un sogno essere cosi..
                                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

Working...
                                X