If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Master merita rispetto per la dedizione ed i risultati raggiunti.
Ma, giusto per aggiungere un po' di pepe alla vita e non per entrare in polemica con alcuno, sembra che BW sia diventato il luogo di celebrazione esclusiva di Master....
Questa mia affermazione scatenerà sicuramente ire, ma credo che ognuno possa esprimere in modo pacato e civile cio' che pensa......siamo ancora in un paese democratico.....
Poi ripeto....onore e rispetto al'impegno, la dedizione ed i risultati.
ma che vuoi celebrare caro amico..io non sono nessuno..come disse il grande Bruce LEE nella scena finale del film THE BIG BOSS ( il fuorore della cina colpisce ancora..)
mi associo, sono molto incuriosito anche io dalle fasi di massa/definizione e dieta di master.
Da fedele lettore del tuo blog mi sembra di capire che riesci a mantenerti pulito attraverso un'attività aerobica costante di tipo HIIT no?
comunque, ILLUMINACI (II)
questo e' uno dei grandi segreti del BB..per rimanere sempre magri e in forma..
basta fare sempre un po' di aerobica al termine di ogni WO ( anche 10-15 minuti..) e anche nei giorni di non allenamento con i pesi..
una volta a settimana nel mio caso il martedi ( dato che alleno le gambe il venerdi..) cerco di imitare BOLT con scatti potenti e ripetuti..fantastico..!
Illuminare le menti..che nobile compito..lo assolvo volentieri..e' la mia missione di vita..ora piu' che mai..
Vedi..io ora sono a una eta' e a un certo grado di maturita' e massa muscolare che il periodo di massa o definizione non esiste piu'..e' una specie di punto di arrivo..un nirvana della mente..
Cio non significa che non si cerca di migliorare comunque, ma solo che per quanto mi riguarda la teoria del conto in banca..all'epoca aveva gia' dato i suoi frutti.
Io ora mangio sempre in maniera se vogliamo ossessiva..monotona..ma che cosa voleta dalla vita..? Abbuffarvi e sgararre..per che cosa..? Io gusto ugualmente il cibo anche perche' non mangio troppo..ho sempre una sana fame..e quando si ha fame si gusta bene tutto..inoltre la mia dieta e' completa in tutti i suoi aspetti in relazione all'apporto di nutrienti..e varieta' di cibi.
L'unica cosa che ho eliminato totalmente sono la pasta..il pane..i dolci ( ad eccezzione del cioccolato fondente e cacao in polovere in dosi minime ..potenti antiossidanti..)
Ecco una mia giornata tipo:
mattino a digiuno tonnellate di integratori ( vitamina C..tribulus zinco..arginina..acido lipoico e tanti altri..)
Poi tre quattro cucchiai di proteine del siero di latte con un po' di latte o acqua..un paio di banane..multivitaminico e multiminerale ad alto dosaggio,,ramificati creatina e quant'altro..
meta' mattino spuntino proteico a base di superbarretta lowcarb o beverone proteico,,un paio di frutti..
pranzo carne a volonta..che puo' essere petto di pollo..tacchino..manzo magro..e poi frutta secca o uova intere..e a volte un formaggio..poi verdura ( con olio d'oliva..) e frutta
pomeriggio beverone pre WO..cena idem come il pranzo piu' o meno..prima di andare a letto beverone con proteine latte..banana..e superprotocollo gold dream...
non conto le calorie..un vero strazio e non sono un agonista ergo..
le verdure e la frutta variano molto..sono buonissime e salutari per l'organismo..
tutto molto semplice..naturale..
non so se sbaglio, ma come si fa a parlare di naturale in questo caso, se usano multivitaminici e proteine a palate?
io per naturale intendo una dieta che sia si costruita in base alle esigenze del fisico, ma anche equilibrata.
sempre dopo i pettorali..e delts..cosi hanno gia spinto come dannati..poi li massacro alla fine del WO con esercizi d'isolamento..pump e allungamenti..e poi posate sempre..posate..non solo per il vostro ego ma anche per i muscoli medesimi..
scusami se sono indiscreto..ma tu hai scritto che ora vivi in una stanza in completa solitudine,ma che ti e' successo??spero niente di grave.se vuoi non mi rispondere ,ma sono nuovo e so' molto poco di te..ciao..
be'..non e' piu' un segreto ormai..dopo 28 anni di matrimonio..ora non sono piu' a casa..e con la famiglia ( ho due figli maschi di 23 e 26 anni..) e vivo isolo..in Questura..con relativa mensa..ma cerco di fare la spesa da solo se posso..
Oscillo da stati depressivi acuti a momenti di esaltazione..non sono fatto per vivere da solo..mi manca tutto..la casa..la moglie..i figli,..i miei cani e come se non bastasse il mio adorato FLEX un molosso di 10 anni oggi o domani sara' abbattuto da una puntura..soffre troppo per un problema incurabile alla spalla..sono tristissimo..non so come potro' reggere il suo ultimo sguardo nei miei occhi..non lo so..
non so se sbaglio, ma come si fa a parlare di naturale in questo caso, se usano multivitaminici e proteine a palate?
io per naturale intendo una dieta che sia si costruita in base alle esigenze del fisico, ma anche equilibrata.
be'..non e' piu' un segreto ormai..dopo 28 anni di matrimonio..ora non sono piu' a casa..e con la famiglia ( ho due figli maschi di 23 e 26 anni..) e vivo isolo..in Questura..con relativa mensa..ma cerco di fare la spesa da solo se posso..
Oscillo da stati depressivi acuti a momenti di esaltazione..non sono fatto per vivere da solo..mi manca tutto..la casa..la moglie..i figli,..i miei cani e come se non bastasse il mio adorato FLEX un molosso di 10 anni oggi o domani sara' abbattuto da una puntura..soffre troppo per un problema incurabile alla spalla..sono tristissimo..non so come potro' reggere il suo ultimo sguardo nei miei occhi..non lo so..
azzo master io non ne sapevo nulla di questa storia.
dispiace...ti sono vicino.
cmq fisico strepitoso come sempre.
ma ciò che mi stupisce sempre è la pelle/massa muscolare..non tanto per i volumi che è inutile che ti dica che sono enormi, ma poichè non si attribuirebbero a un uomo di quasi 50 anni,(infatti le prime volte che parlai con te in sezione AM, appena approdato su BW quando non ti conoscevo dal fisico si avy efirma non avrei mai immaginato la tua età)...pure di viso (nelle poche foto non in posa in cui non sei contratto e in apnea), dimostri molto meno della tua età.
diciamo che sei la prova vivente dell'importanza degli AO.
Queste non sono buone notizie, purtroppo.....Mi dispiace.
Solo una piccolo OT, rispondimi solo se ti va di farlo.
Causa del distacco da tua moglie il tuo stile di vita legato al BB?
Scusa la curiosità.
Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Master leggo ora dei tuoi problemi personali...per quanto sia possibile dirlo da un computer, ti sono vicino e mi dispiace.
Purtroppo sono anche queste cose che fanno parte della vita...anche io nell'ultimo anno ho avuto in famiglia questi tipi di problemi.
ma come tutto, prima o poi passa...bisogna avere la forza di andare avanti, nonostante tutto, e te sicuramente ce l'hai.
Queste non sono buone notizie, purtroppo.....Mi dispiace.
Solo una piccolo OT, rispondimi solo se ti va di farlo.
Causa del distacco da tua moglie il tuo stile di vita legato al BB?
Scusa la curiosità.
nessun problema figurati..no il BB non centra nulla..e nemmeno altri uomini o donne..diciamo problemi caratteriali insanabili..da parte di lei..anche se dal suo punto di vista non e' cosi'..ma si sa come vanno queste cose
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta