Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Master Wallace in Action.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiobe'..non e' piu' un segreto ormai..dopo 28 anni di matrimonio..ora non sono piu' a casa..e con la famiglia ( ho due figli maschi di 23 e 26 anni..) e vivo isolo..in Questura..con relativa mensa..ma cerco di fare la spesa da solo se posso..
Oscillo da stati depressivi acuti a momenti di esaltazione..non sono fatto per vivere da solo..mi manca tutto..la casa..la moglie..i figli,..i miei cani e come se non bastasse il mio adorato FLEX un molosso di 10 anni oggi o domani sara' abbattuto da una puntura..soffre troppo per un problema incurabile alla spalla..sono tristissimo..non so come potro' reggere il suo ultimo sguardo nei miei occhi..non lo so..
Mi dispiace molto...
FORZA E CORAGGIO, BIG MASTER
Commenta
-
-
Master...
sono anni che affronti i pesi, hai sempre vinto tu, alla fine di ogni battaglia ti sei portato a casa un bel bottino di dopamina e pump, inoltre le tue innumerevoli vittorie hanno forgiato un fisico da supereroe ed una forza fuori dal comune,
sei una persona più unica che rara, perseveri nel tuo scopo senza demordere,
tutto cio significa che dentro di te hai un enorme fuoco che arde, sicuramente gli ultimi eventi hanno ridotto la potenza della tua furia, sei rimasto ferito nel campo di battaglia, e dalle ferite sgorga copioso il sangue, così ogni tanto ti senti mancare, ma tu non sei un comune mortale, resisterai, e quando le ferite smettono di sanguinare la tua furia divamperà più impetuosa che mai, le macerie che si sono create durante la battaglia saranno spazzate via come leggeri pezzi di polistirolo, e tu camminerai fiero e potente come un dio, reso immortale dalla vittoria, vittoria già sicura, inquanto Odino sa scegliere i suoi guerrieri ed ha già poggiato le sue mani nel tuo capo..Last edited by brontosaurus; 11-09-2009, 23:09:02.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza MessaggioMaster...
sono anni che affronti i pesi, hai sempre vinto tu, alla fine di ogni battaglia ti sei portato a casa un bel bottino di dopamina e pump, inoltre le tue innumerevoli vittorie hanno forgiato un fisico da supereroe ed una forza fuori dal comune,
tutto cio significa che dentro di te hai un enorme fuoco che arde, sicuramente gli ultimi eventi hanno ridotto la potenza della tua furia, sei rimasto ferito nel campo di battaglia, e dalle ferite sgorga copioso il sangue, così ogni tanto ti senti mancare, ma tu non sei un comune mortale, resisterai, e quando le ferite smettono di sanguinare la tua furia divamperà più impetuosa che mai, le macerie che si sono create durante la battaglia saranno spazzate via come leggeri pezzi di polistirolo, e tu camminerai fiero e potente come un dio, reso immortale dalla vittoria, vittoria già sicura, inquanto Odino sa scegliere i suoi guerrieri ed ha già poggiato le sue mani nel tuo capo..
cavolo..mi hai commosso..giuro..grazie..!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza MessaggioMaster...
tutto cio significa che dentro di te hai un enorme fuoco che arde, sicuramente gli ultimi eventi hanno ridotto la potenza della tua furia, sei rimasto ferito nel campo di battaglia, e dalle ferite sgorga copioso il sangue, così ogni tanto ti senti mancare, ma tu non sei un comune mortale, resisterai, e quando le ferite smettono di sanguinare la tua furia divamperà più impetuosa che mai, le macerie che si sono create durante la battaglia saranno spazzate via come leggeri pezzi di polistirolo, e tu camminerai fiero e potente come un dio, reso immortale dalla vittoria, vittoria già sicura, inquanto Odino sa scegliere i suoi guerrieri ed ha già poggiato le sue mani nel tuo capo..Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
masta, ogni set di foto sono una giusta celebrazione alla tua dedizione di una vita. cmq, devi risolvere la tua "locazione": sei restato in questura per mesi, non c'è un'altra soluzione? è un ot, ma mi sembra che masta non disdegni un minimo interessamento. gli vogliamo un po' tutti bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiocavolo..mi hai commosso..giuro..grazie..!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiocondivido al 100% .. master e un idolo per molti .. rep.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiomasta, ogni set di foto sono una giusta celebrazione alla tua dedizione di una vita. cmq, devi risolvere la tua "locazione": sei restato in questura per mesi, non c'è un'altra soluzione? è un ot, ma mi sembra che masta non disdegni un minimo interessamento. gli vogliamo un po' tutti benecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
master x noi sei come l'highlander.. l'immortale.. sei per me come x molti altri lo stendardo della dura lotta contro la ghisa.. lo sei ormai gia da quasi 5 anni x noi comuni mortali bramosi di sapere.. credo che questa situazione momentanea si risolva nel migliore dei modi e tu ne uscirai + fiero di prima..
x qualunque cosa e per qualunque sfogo anche se lontani ti siamo vicini tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiomaster x noi sei come l'highlander.. l'immortale.. sei per me come x molti altri lo stendardo della dura lotta contro la ghisa.. lo sei ormai gia da quasi 5 anni x noi comuni mortali bramosi di sapere.. credo che questa situazione momentanea si risolva nel migliore dei modi e tu ne uscirai + fiero di prima..
x qualunque cosa e per qualunque sfogo anche se lontani ti siamo vicini tutticontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIlluminare le menti..che nobile compito..lo assolvo volentieri..e' la mia missione di vita..ora piu' che mai..
Vedi..io ora sono a una eta' e a un certo grado di maturita' e massa muscolare che il periodo di massa o definizione non esiste piu'..e' una specie di punto di arrivo..un nirvana della mente..
Cio non significa che non si cerca di migliorare comunque, ma solo che per quanto mi riguarda la teoria del conto in banca..all'epoca aveva gia' dato i suoi frutti.
Io ora mangio sempre in maniera se vogliamo ossessiva..monotona..ma che cosa voleta dalla vita..? Abbuffarvi e sgararre..per che cosa..? Io gusto ugualmente il cibo anche perche' non mangio troppo..ho sempre una sana fame..e quando si ha fame si gusta bene tutto..inoltre la mia dieta e' completa in tutti i suoi aspetti in relazione all'apporto di nutrienti..e varieta' di cibi.
L'unica cosa che ho eliminato totalmente sono la pasta..il pane..i dolci ( ad eccezzione del cioccolato fondente e cacao in polovere in dosi minime ..potenti antiossidanti..)
Ecco una mia giornata tipo:
mattino a digiuno tonnellate di integratori ( vitamina C..tribulus zinco..arginina..acido lipoico e tanti altri..)
Poi tre quattro cucchiai di proteine del siero di latte con un po' di latte o acqua..un paio di banane..multivitaminico e multiminerale ad alto dosaggio,,ramificati creatina e quant'altro..
meta' mattino spuntino proteico a base di superbarretta lowcarb o beverone proteico,,un paio di frutti..
pranzo carne a volonta..che puo' essere petto di pollo..tacchino..manzo magro..e poi frutta secca o uova intere..e a volte un formaggio..poi verdura ( con olio d'oliva..) e frutta
pomeriggio beverone pre WO..cena idem come il pranzo piu' o meno..prima di andare a letto beverone con proteine latte..banana..e superprotocollo gold dream...
non conto le calorie..un vero strazio e non sono un agonista ergo..
le verdure e la frutta variano molto..sono buonissime e salutari per l'organismo..
tutto molto semplice..naturale..sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
guarda che non solo gli amidi contengono carbo....DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
frutta e verdura per esempio contengono carbo ( specialmente la frutta )
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta