eccomi finito il primo mese di definizione
primo mese definizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioio direi che hai bisogno di massa... ci dai qualche dato?il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Ci risiamo , non vorrai che ti venga chiuso anche questo , scusa la durezza, ma sei praticamente tale e quale alle foto che hai postato nell'altro 3d.
Perdi almeno dieci chili, e poi pensa alla massa.
Segui una dieta ipocalorica ben strutturata, allenati duramente in palestra, e visto che sei alle prime armi potresti anche perdere grasso e contemporaneamente acquistare un po' di massa magra.
Mi dispiace amico, ma se parti con una dieta ipercalorica dalla condizione attuale metterai su molto grasso... questa è la verità, se vuoi accettarla accettala e segui i numerosissimi consigli che ti sono stati giò dati.
Commenta
-
-
quanti kg avresti perso dall'ultima foto?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da anago Visualizza Messaggiofenix se perdo peso vuol dire che sono in ipercalorica x te? XD
Sai cosa dovresti fare, ma se insisti con sta idea della massa te ne pentirai, te lo hanno detto tutti, a meno che non vuoi dei consigli illusori, se la metti su questo piano allora, vai di massa in high carb e fottitene della bf!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggioio sgrasserei ancora...senno' rischia di sporcarsi troppo..
Commenta
-
Commenta