If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Quoto dorian....hai veramente un fisico invidiabile e molto sopra la media....tra l'altro non c'è traccia di grasso (neanche di quello "testardo").
Qualche muscolo da migliorare c'è come hanno detto gli altri, ma stai comunque alla grande. Bravissimo!
Star non te la prendere...come ti ho gia detto sul diario di lucio, l'invidia è una brutta bestia...
Non vedo motivo di non dover postar più foto solo per 2 persone che non credono in quello che dici...anzi per come sono fatto io li farei sfigurare postando delle foto sotto pump
Ma come già detto anche da vincent, tu 6 una persona molto umile, e questo ti fa onore amico
non ho letto, ottimo fisico, ma è evidente che non sono a freddo
perchè "è evidente"? stavi con lui quando le ha fatte? forse non segui questo ragazzo, per lui queste foto sono la normalità ed in passato ne ha postate a decine, sempre più o meno dello stesso livello.
infatti, non capisco perchè dubitare di star....
se solo avesse voluto con quelle foto avrebbe potuto sparare sia misure che peso corporeo superiore al reale, e nessunoa vrebbe sospettato nulla.....invece ha dichiarato i suoi 39 cm e 66 kg di peso (e qui su BW non è cosa comune, visto che si è ragazzine premestruate senza un 40 di braccio, e 45 ce l'ha chiunque dopo 2 mesi di palestra).
quindi non capisco perchè dubitare di una persona così sincera.
tornando IT, fisico spettacolare star....assurdo....imho uno dei migliori su BW tra i non agonisti, insieme a a gagan e qualcun altro.
imho potresti fare un pensierino sul gareggiare....
Quoto dorian....hai veramente un fisico invidiabile e molto sopra la media....tra l'altro non c'è traccia di grasso (neanche di quello "testardo").
Qualche muscolo da migliorare c'è come hanno detto gli altri, ma stai comunque alla grande. Bravissimo!
Star non te la prendere...come ti ho gia detto sul diario di lucio, l'invidia è una brutta bestia...
Non vedo motivo di non dover postar più foto solo per 2 persone che non credono in quello che dici...anzi per come sono fatto io li farei sfigurare postando delle foto sotto pump
Ma come già detto anche da vincent, tu 6 una persona molto umile, e questo ti fa onore amico
perchè "è evidente"? stavi con lui quando le ha fatte? forse non segui questo ragazzo, per lui queste foto sono la normalità ed in passato ne ha postate a decine, sempre più o meno dello stesso livello.
stesso discorso di sopra: ma quanta confidenza chi ve la da? bah, manco se lo conosceste da anni.
star questo è il prezzo da pagare quando si è di gran lunga al di sopra della mediocrità. complimentoni.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta