Originariamente Scritto da cla89
Visualizza Messaggio
star's pics..foto stellari lol
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioguarda la tua rep non mi è piaciuta affatto..si vede che sei mooolto preparato anche dal ragionamento sulla scarica..
complimenti
Da quello che ho quotato prima, ho capito che non hai fatto scariche, ma solo riduzione calorica per 10gg. Ma dopo scrivi che hai fatto dieta ferrea per quasi 2 mesi.Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza MessaggioComplimenti ironici vedo. Mi spiace, in fondo era una rep, domandare è lecito.. si può sempre rispondere anche con una srep.
Da quello che ho quotato prima, ho capito che non hai fatto scariche, ma solo riduzione calorica per 10gg. Ma dopo scrivi che hai fatto dieta ferrea per quasi 2 mesi.
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioChe spettacolo Star! Secondo me, oltre alle solite gambe bioniche (), si vede una parte superiore migliorata...
ECCELLENTE!
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggiostar se fossi in te mi concentrerei molto sugli obliqui che sembrano quasi essere inesistenti. Per il resto non d'è che dire hai fatto un ottimo lavoro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggioso che il tuo obbiettivo è un fisico definito e armonico e devo dire che hai pienamente raggiunto il tuo obbiettivo...ed ora?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggionon ho letto, ottimo fisico, ma è evidente che non sono a freddoDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggionon ho letto, ottimo fisico, ma è evidente che non sono a freddoOriginariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioquoto....
quelle più sfuocate sono fatte di notte prima di andare a dormire
quelle nitide sono fatte o di mattina appena sveglio o il pm tardi.
Le foto in genere le faccio la mattina appena sveglio per valutare i progressi,perchè solo così si valutano le differenze reali.
Non ho attrezzi in casa e non vedo come possano essere sotto pump e di certo non mi metto per terra a fare le flessioni.
Purtroppo l'invidia è una brutta cosa e ti assicuro anzi vi assicuro che se facessi le foto subito dopo un wo vi farei sfigurare al 99% delle persone che siete registrati sul forum perchè a freddo sono così ma sotto pump moooolto meglio. Inoltre non ero abbronzato e non ho usato olio.
Aggiungo che la seconda in ordine che secondo me è la migliore è fatta alle 2.30 di notte di sabato sera prima di andare a dormire e non ero manco uscito visto che ho guardato Lost tutta la sera.
PuntoLast edited by star_antares; 11-09-2009, 15:30:23.
Commenta
-
-
mi stai simpatico star e hai un fisico degno di nota sotto ogni punto di vista,per quanto mi riguarda un punto di arrivo un domani e sarei fiero di me
nn prendertela per dubbi o critiche però,fidati...bw è bw...è il posto dove tutti hanno 45 di braccio quindi facile che ci sia scetticismo sul freddo o meno...secondo me se c'è un dibattito tra gente competente come te ed altri può solo che portarti a migliorare
ps: max rispetto per la serata lost
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggioma perchè avete questa invidia di fronte a tanta umiltà di star_ant tra l'altro......
Poi sai quanto mi frega se ci credono o no,io non ho nulla da vincere e nulla da dimostrare.
Poi almeno IO le posto le foto.
Commenta
-
Commenta