Originariamente Scritto da EGMario86
Visualizza Messaggio
star's pics..foto stellari lol
Collapse
X
-
che spettacolo
sei roccioso e tirato a dovere
complimenti sincerihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioottimo,come al solito.
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioche spettacolo
sei roccioso e tirato a dovere
complimenti sinceri
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
questa faccia dovrebbe dirla tutta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggioamico, tu possiedi la qualità ke io da sempre ho come obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiosei la mia gioia
visto i tuoi esercizi per il core!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioa quello mi riferivo......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioallora non ho fatto scariche quest'anno..ho solo abbassato le kcal per 10 giorni a 1300/1400circa difatti da 68.5kg peso che ho avuto per tutta l'estate sono sceso di oltre 2 chili.Le foto le ho fatte senza ricaricare quindi a 66kg circa,ovvio che se avessi ricaricato pesantemente un giorno avrei ripreso alemno un chiletto e mezzo e magari le foto venivano meglio ma sinceramente mi ero rotto di stare a dieta ferrea da quasi 2 mesi
PEr svantaggio intendevo che se dovessi gareggiare l'hp non lo potrei mai fare (anche se gareggiare non è un mio obiettivo)Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza MessaggioFenomenale. Non ho capito una cosa: non hai fatto scariche nel senso che non hai avuto bisogno di fare dieta "da definizione", perché sei stato più o meno tirato tutto l'anno?
complimenti
Commenta
-
Commenta