eccezziunale veramente!
star's pics..foto stellari lol
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio7 kg sotto l'hp eppure...fisico STRAORDINARIO...questo dimostra quanto il penso conti molto poco rispetto alla struttura e all'impatto generale
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioAccidenti che qualità e che deifinizione complimenti!! Sembri davvero più pesante stai benissimo!
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiosei una statua, amico
complimentissimi
Commenta
-
-
eccezionale,c'è poco da aggiungere!a livello "amatoriale" credo tu sia uno tra, o forse il migliore, per linee,densità,tiraggio.Se porti il back al pari del resto,sei al top.Appena posso,repOriginariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggioeccezionale,c'è poco da aggiungere!a livello "amatoriale" credo tu sia uno tra, o forse il migliore, per linee,densità,tiraggio.Se porti il back al pari del resto,sei al top.Appena posso,rep
scherzo
cmq tnx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabius-bo Visualizza Messaggiocomplimenti star!!!
gran fisico davvero, belle braccia imponenti...ma come tutto del resto!
effettivamente sembreresti piu pesante dei kg che hai scritto!!!
Bravo Bravo!!!!
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggiospettacolare
Originariamente Scritto da pascal67 Visualizza Messaggiospettacolare, complimenti davvero!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioorco..ottimo..forse il petto manca un po di pienezza..ma ottimo tiraggio e sopratutto ottime gambe,,
sarai ad un 6% di grasso piu' o meno
forse 8% ma non mi so regolare
Commenta
-
Commenta