Originariamente Scritto da jeghe
Visualizza Messaggio
star's pics..foto stellari lol
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiopoi scommetto che le gambe le alleni poco perchè altrimenti ti esplodono, vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiopoi scommetto che le gambe le alleni poco perchè altrimenti ti esplodono, vero?
parole d'onore
Commenta
-
-
come fai ad essere solo 67 kg????impressionante..e vedi torna sempre il mio ragionamento ,anche se uno e' piu' magro ma ben definito alla fine sembra piu' grozzooo..complimenti...che gambe!!!!forse se ti si puo' fare un appunto hai un pochino la vita larga..ma stai benissimo..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggiocome fai ad essere solo 67 kg????impressionante..e vedi torna sempre il mio ragionamento ,anche se uno e' piu' magro ma ben definito alla fine sembra piu' grozzooo..complimenti...che gambe!!!!forse se ti si puo' fare un appunto hai un pochino la vita larga..ma stai benissimo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggiocome fai ad essere solo 67 kg????impressionante..e vedi torna sempre il mio ragionamento ,anche se uno e' piu' magro ma ben definito alla fine sembra piu' grozzooo..complimenti...che gambe!!!!forse se ti si puo' fare un appunto hai un pochino la vita larga..ma stai benissimo..
Commenta
-
-
Stupendo brò... sei fenomenale a mio avviso.. linee stupende.. gambe, braccia e spalle spettacolari...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioStupendo brò... sei fenomenale a mio avviso.. linee stupende.. gambe, braccia e spalle spettacolari...
Commenta
-
Commenta