mi sono rinsecchito troppo??ero 98 kg ora 96.su 1.88 cm.da un mese ho aumentato l'aerobica senza toccare la dieta,e ho perso sui 2 kg,,ma questi due kg mi rendo conto solo ora sono stati piu' di muscoli che di grasso..quindi ho fatto una caxxata..infatti la mia circonferenza vita e' rimasta tale sui 75 cm.come mi vedete..sparate a zero taranquilli!!!
mi sono rinsecchito troppo
Collapse
X
-
behh hai ragione..solo che vorrei aumentare solo un po le braccia e tricipiti..perche' senno se salgo su mi sento troppo ingombrante ed impacciato..le gambe erano gonfie e lisce perche' le avevo allenate 2 ore prima..senno' sono piu' dettagliate..credo che levare quella poca ritenzione che rimane attorno all ombelico sia veramente impossibile per noi COMUNI MORTAli..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggiobehh hai ragione..solo che vorrei aumentare solo un po le braccia e tricipiti..perche' senno se salgo su mi sento troppo ingombrante ed impacciato..le gambe erano gonfie e lisce perche' le avevo allenate 2 ore prima..senno' sono piu' dettagliate..credo che levare quella poca ritenzione che rimane attorno all ombelico sia veramente impossibile per noi COMUNI MORTAli..
Hai un bel fisico ed è un peccato che te lo rovini solo per riuscire a intravedere quei 2 addominali
Commenta
-
-
rick piu' di cosi' non vado.la ritenzione non la levo manco se faccio 4 saune alla settimana..di grasso non ne ho piu' ..intacco solo la muscolatura..cmq la dieta e' una non dieta.calcola che mangio 3 gainer al giorno da 500 calorie ciascuno oltre ai pasti ricchi di carbo ,solo complessi ehh,e proteine e aminoacidi..faccio una dieta che sta sulle 4500 calorei..giostro la bf con l'aerobica..metto la foto dell addome se non l'avete gia' vista dove si vedono bene le vene..si termo credo tu abbia ragione..mi sono incaponito co sta' bf..Last edited by ronnie79; 01-09-2009, 21:13:21.sigpic
Commenta
-
Commenta