If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mi sono rinsecchito troppo??ero 98 kg ora 96.su 1.88 cm.da un mese ho aumentato l'aerobica senza toccare la dieta,e ho perso sui 2 kg,,ma questi due kg mi rendo conto solo ora sono stati piu' di muscoli che di grasso..quindi ho fatto una caxxata..infatti la mia circonferenza vita e' rimasta tale sui 75 cm.come mi vedete..sparate a zero taranquilli!!!
Cavolo stai benissimo cosi a definizione! Beh se però vuoi continuare ti conviene aggiustare la dieta anche se m sa che potesti davvero rinsecchirti troppo!
behh hai ragione..solo che vorrei aumentare solo un po le braccia e tricipiti..perche' senno se salgo su mi sento troppo ingombrante ed impacciato..le gambe erano gonfie e lisce perche' le avevo allenate 2 ore prima..senno' sono piu' dettagliate..credo che levare quella poca ritenzione che rimane attorno all ombelico sia veramente impossibile per noi COMUNI MORTAli..
behh hai ragione..solo che vorrei aumentare solo un po le braccia e tricipiti..perche' senno se salgo su mi sento troppo ingombrante ed impacciato..le gambe erano gonfie e lisce perche' le avevo allenate 2 ore prima..senno' sono piu' dettagliate..credo che levare quella poca ritenzione che rimane attorno all ombelico sia veramente impossibile per noi COMUNI MORTAli..
ritenzione?...guarda che per me non hai nessuna ritenzione. Al di là che hai un addome di tutto rispetto i 2 addominali inferiori non si vedono quanto i superiori semplicemente perchè o sono meno sviluppati oppure perchè hai un leggero strato di adipe che li appanna tutto qui.
Hai un bel fisico ed è un peccato che te lo rovini solo per riuscire a intravedere quei 2 addominali
rick piu' di cosi' non vado.la ritenzione non la levo manco se faccio 4 saune alla settimana..di grasso non ne ho piu' ..intacco solo la muscolatura..cmq la dieta e' una non dieta.calcola che mangio 3 gainer al giorno da 500 calorie ciascuno oltre ai pasti ricchi di carbo ,solo complessi ehh,e proteine e aminoacidi..faccio una dieta che sta sulle 4500 calorei..giostro la bf con l'aerobica..metto la foto dell addome se non l'avete gia' vista dove si vedono bene le vene..si termo credo tu abbia ragione..mi sono incaponito co sta' bf..
grazie mille rick..mi devo fare meno se..e mentali e dargli di massa..anche se ho un po' paura di appannarmi.ma di massa puramente magra..e questo e' il divertimento..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta