Originariamente Scritto da fenix91
Visualizza Messaggio
17enne in definizione...
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da gianluca91 Visualizza Messaggiociao a tutti!!! ho deciso finalmente di postare alcune mie foto recenti durante il mio periodo di definizione estivo...aspetto vs commenti e/o risate
a presto
ImageShack Gallery
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiosei a un buon livello per avere 17 anni. Altezza e peso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianluca91 Visualizza Messaggiook amico grazie...cmq si sono sempre in metabolica...là ero dopo 2 mesi di meta...cmq quest'anno ho intenzione di farla anke x la massa magari con qualke mia modifica x quanto riguarda l'apporto di cho...l'anno scorso in low carb ho messo su 10 kg abbastanza puliti...la mia genetica mi permette di mettere su massa con facilità senza un grande apporto di cho...x fortuna!!!!! con la metabolica mi trovo davvero bene
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza MessaggioIdem nel mio caso, metto massa con molta facilità e in high carb mi sporco troppo. Anch'io come già ti dissi userò la meta x la massa.
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioNon stai affatto male.. considerando soprattutto la tua età!
Commenta
-
-
amico stai da dio! ottimo il back!DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Stai molto bene (anche se non si vedono le gambe)... Forse il petto è da migliorare, si nota in alcune pose. Se devo essere sincero non sembri H/P+3, ma si sa, alla fine il peso non conta...basta vedere Star Antares che è un H/P-5 kg (forse pessa anche meno) ma ha un fisico davvero bello e dimostra sicuramente molti più kg!
Ma direi che, per l'età che hai, hai fatto un ottimo lavoro! Sfrutta la tua giovane età...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioStai molto bene (anche se non si vedono le gambe)... Forse il petto è da migliorare, si nota in alcune pose. Se devo essere sincero non sembri H/P+3, ma si sa, alla fine il peso non conta...basta vedere Star Antares che è un H/P-5 kg (forse pessa anche meno) ma ha un fisico davvero bello e dimostra sicuramente molti più kg!
Ma direi che, per l'età che hai, hai fatto un ottimo lavoro! Sfrutta la tua giovane età...
grazie raiban x curosità in quale palestra ti alleni tu??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianluca91 Visualizza Messaggiograzie raiban x curosità in quale palestra ti alleni tu??sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioA Pontevalleceppi... Tu?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argento_vivo Visualizza MessaggioSecondo me sei intorno a 12-14 % massimo.
Fatti un bell'anno di massa pulita, poi verso la primavera inizi a sgrassarti un pò. Adesso non ne vedo proprio la necessità.
è quello ke farò grazie
Commenta
-
Commenta