Back Gandhi : piccolo confrontino

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gandhi
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 6107
    • 697
    • 667
    • Bimmer Lover
    • Send PM

Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
    gandhi, comincia a mangiare seriamente.
    Mangio quello che posso.

Commenta

• cla89
      Bodyweb Senior
      • May 2008
      • 3801
      • 572
      • 779
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
      Mangio quello che posso.
      hai qualche allergia alimentare?

Commenta

• Gandhi
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 6107
        • 697
        • 667
        • Bimmer Lover
        • Send PM

hai qualche allergia alimentare?
        No, è che è gia tanto se riesco a mangiare il + possibile (spesso anche controvoglia) quando mia mamma spesso mi dice che mangio troppo, che sto sempre a mangiare e che ingrasserò e che sono fissato

Quindi non rigirare il dito nella piaga grazie

Commenta

• giottolo
          Scoppi Irregolari User
          • Apr 2008
          • 5257
          • 437
          • 1,076
          • RE
          • Send PM

Qualcosa si sta muovendo grazie al tuo impegno e determinazione il tempo farà il resto. bravo amico
          Originariamente Scritto da arkon86
          la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..
          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
          ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frc
          Originariamente Scritto da PrinceRiky
          dove c'è leonardoS c'è cacca

Commenta

• Gandhi
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2009
            • 6107
            • 697
            • 667
            • Bimmer Lover
            • Send PM

Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggio
            Qualcosa si sta muovendo grazie al tuo impegno e determinazione il tempo farà il resto. bravo amico
            Grazie, e perserverò finchè potrò

Commenta

• cla89
              Bodyweb Senior
              • May 2008
              • 3801
              • 572
              • 779
              • Send PM

No, è che è gia tanto se riesco a mangiare il + possibile (spesso anche controvoglia) quando mia mamma spesso mi dice che mangio troppo, che sto sempre a mangiare e che ingrasserò e che sono fissato

Quindi non rigirare il dito nella piaga grazie
              non era mia intenzione rigirare il dito nella piaga, ma è evidente che non stai mangiando abbastanza, poi tu fai come ti pare, a me non cambia nulla

Commenta

• Gandhi
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2009
                • 6107
                • 697
                • 667
                • Bimmer Lover
                • Send PM

non era mia intenzione rigirare il dito nella piaga, ma è evidente che non stai mangiando abbastanza, poi tu fai come ti pare, a me non cambia nulla
                Anzi ti dirò, che per aver raggiunto questo risultato (ovviamente nei canoni della mia secchezza finora) ho dovuto mangiare proprio, nonostante mia mamma non ne sia contenta, e perchè per me anche guadagnare un solo centimetro è come oro colato, perciò spero soltanto che con la costanza e la determinazione possa raggiungere risultati di rilievo continuando questa strada

Commenta

• Virulogo.88
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2008
                  • 21299
                  • 1,827
                  • 3,115
                  • Big City
                  • Send PM

Gandhi accetta un consiglio...

hai 24 anni scegli con la testa tua non con quella di mamma
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• Gandhi
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2009
                    • 6107
                    • 697
                    • 667
                    • Bimmer Lover
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                    Gandhi accetta un consiglio...

hai 24 anni scegli con la testa tua non con quella di mamma
                    E come faccio? Vabbè non mi va di continuare scusa, è un argomento che ho trito e ritrito più volte

Commenta

• matti1987
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2008
                      • 1054
                      • 81
                      • 132
                      • Provincia di Milano
                      • Send PM

E come faccio? Vabbè non mi va di continuare scusa, è un argomento che ho trito e ritrito più volte
                      fai come abbiamo fatto tutti qui...qualche bel vaffa...e poi vedi che non ti rompono più...ma va beh
                      Originariamente Scritto da menez
                      un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

Commenta

• cla89
                        Bodyweb Senior
                        • May 2008
                        • 3801
                        • 572
                        • 779
                        • Send PM

Anzi ti dirò, che per aver raggiunto questo risultato (ovviamente nei canoni della mia secchezza finora) ho dovuto mangiare proprio, nonostante mia mamma non ne sia contenta, e perchè per me anche guadagnare un solo centimetro è come oro colato, perciò spero soltanto che con la costanza e la determinazione possa raggiungere risultati di rilievo continuando questa strada
                        guarda gandy, la mia non voleva essere una critica, ne tantomeno un messaggio di paragone come mi pare tu l'abbia interpretato.
                        non ho nulla contro di te, tendo a precisarlo, solo che essendo io passato in un periodo di stallo, decisamente lungo per via di una dieta con poche calorie ti ho esposto quello che secondo me ti gioverebbe.

Se tua mamma, non ti lascia mangiare abbastanza, perchè non cominci a buttarti sulle barrette proteiche? ve ne sono di molto caloriche e secondo me, fanno proprio al caso tuo.

Commenta

• ikuape86
                          L' oristanese pizzaiolo
                          • Feb 2005
                          • 18572
                          • 1,269
                          • 1,322
                          • Oristano
                          • Send PM

ci siamo passati tutti..chi per il cibo chi per gli integratori...fatti valere, devi fargli capire che il bb è una tua passione

Commenta

• Gandhi
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2009
                            • 6107
                            • 697
                            • 667
                            • Bimmer Lover
                            • Send PM

Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggio
                            fai come abbiamo fatto tutti qui...qualche bel vaffa...e poi vedi che non ti rompono più...ma va beh
                            guarda gandy, la mia non voleva essere una critica, ne tantomeno un messaggio di paragone come mi pare tu l'abbia interpretato.
                            non ho nulla contro di te, tendo a precisarlo, solo che essendo io passato in un periodo di stallo, decisamente lungo per via di una dieta con poche calorie ti ho esposto quello che secondo me ti gioverebbe.

Se tua mamma, non ti lascia mangiare abbastanza, perchè non cominci a buttarti sulle barrette proteiche? ve ne sono di molto caloriche e secondo me, fanno proprio al caso tuo.
                            Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                            ci siamo passati tutti..chi per il cibo chi per gli integratori...fatti valere, devi fargli capire che il bb è una tua passione
                            Guarda, non c'è stato verso di farglielo capire che mi piace allenarmi in palestra, anzi è già tanto se mi lascia andare, e in casa paio un fissato, guai a parlare di integratori che mi vieteranno proprio di andarci!

Commenta

• ronnie79
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2009
                              • 1295
                              • 195
                              • 252
                              • ronniebr79@gmail.com.
                              • Send PM

io a 30 anni,quando mia mamma viene a casa mia e vede gli integratori ,ancora mi scassa la m....a a morte peche' pensa nella sua testa bacata che sta roba faccia male...te non hai idea di quanto mi inca..o,mio si gonfiano le vene nel collo e rischio che mi parta un embolo..questa incazz.tura almeno me la tiene fuori dalle p...e per almeno un mese..tranqui siamo tutti nella stessa barca..e lo stesso vale per la mia raga..quando mi viene a trovare e' un continuo dirmi che sono fissato..ma io faccio quello che cavolo mi pare,me ne frego..ciao gandhi..
                              sigpic

Commenta

• Gandhi
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2009
                                • 6107
                                • 697
                                • 667
                                • Bimmer Lover
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggio
                                io a 30 anni,quando mia mamma viene a casa mia e vede gli integratori ,ancora mi scassa la m....a a morte peche' pensa nella sua testa bacata che sta roba faccia male...te non hai idea di quanto mi inca..o,mio si gonfiano le vene nel collo e rischio che mi parta un embolo..questa incazz.tura almeno me la tiene fuori dalle p...e per almeno un mese..tranqui siamo tutti nella stessa barca..e lo stesso vale per la mia raga..quando mi viene a trovare e' un continuo dirmi che sono fissato..ma io faccio quello che cavolo mi pare,me ne frego..ciao gandhi..
                                Sì, ma ancora non abito in una casa mia, nè ho la possibilità visto che non ho un lavoro fisso ancora . E so che di sicuro anche se le spiegassi tutto ciò su almeno delle whey, mi scasserebbe a morte, vabbè

Commenta

Working...
                                X