Originariamente Scritto da cla89
Visualizza Messaggio
Back Gandhi : piccolo confrontino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioMangio quello che posso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiohai qualche allergia alimentare?
Quindi non rigirare il dito nella piaga grazie
Commenta
-
-
Qualcosa si sta muovendo grazie al tuo impegno e determinazione il tempo farà il resto. bravo amicoOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza MessaggioQualcosa si sta muovendo grazie al tuo impegno e determinazione il tempo farà il resto. bravo amico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioNo, è che è gia tanto se riesco a mangiare il + possibile (spesso anche controvoglia) quando mia mamma spesso mi dice che mangio troppo, che sto sempre a mangiare e che ingrasserò e che sono fissato
Quindi non rigirare il dito nella piaga grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggionon era mia intenzione rigirare il dito nella piaga, ma è evidente che non stai mangiando abbastanza, poi tu fai come ti pare, a me non cambia nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioGandhi accetta un consiglio...
hai 24 anni scegli con la testa tua non con quella di mamma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioE come faccio? Vabbè non mi va di continuare scusa, è un argomento che ho trito e ritrito più volteOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioAnzi ti dirò, che per aver raggiunto questo risultato (ovviamente nei canoni della mia secchezza finora) ho dovuto mangiare proprio, nonostante mia mamma non ne sia contenta, e perchè per me anche guadagnare un solo centimetro è come oro colato, perciò spero soltanto che con la costanza e la determinazione possa raggiungere risultati di rilievo continuando questa strada
non ho nulla contro di te, tendo a precisarlo, solo che essendo io passato in un periodo di stallo, decisamente lungo per via di una dieta con poche calorie ti ho esposto quello che secondo me ti gioverebbe.
Se tua mamma, non ti lascia mangiare abbastanza, perchè non cominci a buttarti sulle barrette proteiche? ve ne sono di molto caloriche e secondo me, fanno proprio al caso tuo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioE come faccio? Vabbè non mi va di continuare scusa, è un argomento che ho trito e ritrito più volte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggiofai come abbiamo fatto tutti qui...qualche bel vaffa...e poi vedi che non ti rompono più...ma va behOriginariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioguarda gandy, la mia non voleva essere una critica, ne tantomeno un messaggio di paragone come mi pare tu l'abbia interpretato.
non ho nulla contro di te, tendo a precisarlo, solo che essendo io passato in un periodo di stallo, decisamente lungo per via di una dieta con poche calorie ti ho esposto quello che secondo me ti gioverebbe.
Se tua mamma, non ti lascia mangiare abbastanza, perchè non cominci a buttarti sulle barrette proteiche? ve ne sono di molto caloriche e secondo me, fanno proprio al caso tuo.Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioci siamo passati tutti..chi per il cibo chi per gli integratori...fatti valere, devi fargli capire che il bb è una tua passione
Commenta
-
-
io a 30 anni,quando mia mamma viene a casa mia e vede gli integratori ,ancora mi scassa la m....a a morte peche' pensa nella sua testa bacata che sta roba faccia male...te non hai idea di quanto mi inca..o,mio si gonfiano le vene nel collo e rischio che mi parta un embolo..questa incazz.tura almeno me la tiene fuori dalle p...e per almeno un mese..tranqui siamo tutti nella stessa barca..e lo stesso vale per la mia raga..quando mi viene a trovare e' un continuo dirmi che sono fissato..ma io faccio quello che cavolo mi pare,me ne frego..ciao gandhi..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggioio a 30 anni,quando mia mamma viene a casa mia e vede gli integratori ,ancora mi scassa la m....a a morte peche' pensa nella sua testa bacata che sta roba faccia male...te non hai idea di quanto mi inca..o,mio si gonfiano le vene nel collo e rischio che mi parta un embolo..questa incazz.tura almeno me la tiene fuori dalle p...e per almeno un mese..tranqui siamo tutti nella stessa barca..e lo stesso vale per la mia raga..quando mi viene a trovare e' un continuo dirmi che sono fissato..ma io faccio quello che cavolo mi pare,me ne frego..ciao gandhi..
Commenta
-
Commenta