If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
per i canoni comuni di qualunque palestra, non c'entra il forum... ma la mia non era una critica cattiva, sono stato secco anche io, tanto tanto tempo fa Io sono al momento il rappresentante supremo della secchezza di BW
Le braccia per la piana sono utili, per carità, ma mai quanto il back e le spalle. Ricordati che il rematore è proporzionale alla piana, il lento avanti pure. Le braccia vengono fuori di conseguenza e secondo me non si dovrebbero nemmeno allenare (allenare nel vero senso della parola) se si vuole migliorare veramente la piana perchè rischi di lavorare molto coi trcps piuttosto che col petto.. insomma, vedendo il tuo fisico mi viene in mente solo una cosa: solo multiarticolari sempre e comunque, cicli di forza discendenti in massa con il "contentino" di qualche esercizio per massa.
Le braccia son già duramente provate dagli allenamenti delle stesse e del back.
Sì, volendo per la mia struttura ectomorfica potrei andare avanti soltanto a multiarticolari, solo che devo eliminare per un pò di tempo lo squat e gli stacchi.. Vabbè diamo tempo al tempo Gal
Quoto Ghandi....e sono d'accordo anche sul fatto che mangiare qualche "schifezza" poss aiutarti, schifezze per modo di dire come può essere un po' di sano gelato artigianale.
Vi ho detto mille volte che non posso farmi una dieta, perchè a casa mangio ciò che cucina mamma, e tanto,eppo non posso mica pretendere che mi cucini solo certe cose apposta per me al grammo poi, anche perchè mi ritiene fissato con la palestra, per cui non ammetterebbe integratori e similari. E poi sto bene così per ora, non vogliate farne un dramma, ma almeno voglio stare mentalmente tranquillo, senza troppe pippe mentali in fatto di alimentazione perchè attualmente è già tanto se riesco a mangiare tanto (e mi sgrida sempre perchè sto sempre mangiando, punto).
Quoto Ghandi....e sono d'accordo anche sul fatto che mangiare qualche "schifezza" poss aiutarti, schifezze per modo di dire come può essere un po' di sano gelato artigianale.
Quello lo mangio sì ovviamente, ma non spesso perchè oramai i dolci non mi piacciono più, preferisco mangiare di più a pranzo etc.
ma non vede che sei magrissimo? boh io non li capisco i genitori...al mio paese una madre che faceva mangiare la pasta al burro alla figlia per colazione in modo da farla ingrassare, la tua che ti vede magrissimo e non vuole che mangi O.o
ma *****, pigli la macchina e vai a farti la spesa per i fatti tuoi...se no qua di massa non se ne mette
Originariamente Scritto da menez
un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
ma non vede che sei magrissimo? boh io non li capisco i genitori...al mio paese una madre che faceva mangiare la pasta al burro alla figlia per colazione in modo da farla ingrassare, la tua che ti vede magrissimo e non vuole che mangi O.o
ma *****, pigli la macchina e vai a farti la spesa per i fatti tuoi...se no qua di massa non se ne mette
Guarda io gliene ho dette di tutti i colori, ma non cambia niente. Mi sgrida anche se viene a sapere che mangio quando esco e mi mangio qualcosa prima di dormire
Poi scusatemi, non vi ho mica chiesto pareri sulla alimentazione nel topic. Che sono magro o no lo so meglio più di quanto voi possiate sapere, ma se mi ci fisso troppo con la mia magrezza finisco con il deprimermi, cosa che non voglio fare, perciò finora sto mangiando quel che posso riuscire, e scusate se non seguo una dieta!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta