Back Gandhi : piccolo confrontino

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gandhi
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 6107
    • 697
    • 666
    • Bimmer Lover
    • Send PM

Back Gandhi : piccolo confrontino

Ciao, posto due foto distanti esattamente 5 mesi l'una dall'altra: quella di sinistra è del 29 marzo, quella destra è di ieri, 29 agosto.

Infatti ad aprile ho modificato la scheda (ho inserito gli stacchi) datami dal trainer 2 anni fa a settembre, e facevo sempre le stesse cose (quasi tutto piramidali normali), e le modifiche che ho fatto, non son piaciute per niente agli altri addetti dei lavori (se volete saperne di più basta leggere il mio blog ).
    Che son secchissimo e immondissimo non c'è bisogno che me lo dite, l'ho capito da solo oramai

Scusate il gioco di luci che si è creato nella seconda foto

Buona visione e buone sane risate
  • domen3
    quanno ce vo ce vò
    • May 2002
    • 12758
    • 451
    • 262
    • Palermo
    • Send PM

ottimo lavoro fratello

Commenta

• Gandhi
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2009
      • 6107
      • 697
      • 666
      • Bimmer Lover
      • Send PM

Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
      ottimo lavoro fratello
      Grazie, ma ancora c'è moooooooolto da lavorare, non solo sulla schiena

Commenta

• termosimone86
        The Assist-Man
        • Aug 2008
        • 4893
        • 359
        • 907
        • Emilia Romagna
        • Send PM

sei aumentato di spessore senza mettere massa grassa...continua così

Commenta

• clbx31
          Giggino Napoletano
          • Aug 2008
          • 1691
          • 153
          • 185
          • Napoli
          • Send PM

Non so se questo dipenda solo da un gioco di luci, ma a me sembra che qualcosa si stia muovendo. Ovviamente, sai meglio di me, che in 5 mesi i cambiamenti non possono essere notevoli, ma ti ripeto qualcosa di diverso si intravede.
          Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

Commenta

• the swan
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 378
            • 34
            • 9
            • conegliano
            • Send PM

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
            Ciao, posto due foto distanti esattamente 5 mesi l'una dall'altra: quella di sinistra è del 29 marzo, quella destra è di ieri, 29 agosto.

Infatti ad aprile ho modificato la scheda (ho inserito gli stacchi) datami dal trainer 2 anni fa a settembre, e facevo sempre le stesse cose (quasi tutto piramidali normali), e le modifiche che ho fatto, non son piaciute per niente agli altri addetti dei lavori (se volete saperne di più basta leggere il mio blog ).
            Che son secchissimo e immondissimo non c'è bisogno che me lo dite, l'ho capito da solo oramai

senz'altro migliorato... via così

Commenta

• soldier99
              ******** (pacco a barattolo)
              • Oct 2008
              • 1986
              • 261
              • 131
              • Send PM

apparte la differenza delle luci si notano dei miglioramenti

sei sulla buona strada

Commenta

• Legionario
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2009
                • 1714
                • 179
                • 157
                • Send PM

Cambiamento ottimo, ma le foto falle con le stesse luci, sennò il confronto è sfalsato.

Lo dico x te eh...

Commenta

• vincenzo78
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2008
                  • 6177
                  • 661
                  • 467
                  • Send PM

Miglioramenti o no , ci stai mettendo una grande passione è quello è già un grande risultato

Commenta

• iron89
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2008
                    • 1950
                    • 148
                    • 151
                    • in quota,arrivo in salita.
                    • Send PM

hai una gran voglia e il miglioramento c'è....io fossi in te mangerei di +...nn credo tu abbia la tendenza a sporcarti.......quindi magna

Commenta

• Varret
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2008
                      • 521
                      • 45
                      • 245
                      • Send PM

Beh il cambiamento, dalle foto, si vede eccome... però dovresti farti una foto senza le luci, come nella prima, altrimenti sai com'è...

Commenta

• domen3
                        quanno ce vo ce vò
                        • May 2002
                        • 12758
                        • 451
                        • 262
                        • Palermo
                        • Send PM

Grazie, ma ancora c'è moooooooolto da lavorare, non solo sulla schiena
                        tempo al tempo brò

Commenta

• Gandhi
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2009
                          • 6107
                          • 697
                          • 666
                          • Bimmer Lover
                          • Send PM

Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
                          sei aumentato di spessore senza mettere massa grassa...continua così
                          Grazie, deve essere per via del metabolismo veloce, quest'anno sta reagendo bene
                          Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza Messaggio
                          Non so se questo dipenda solo da un gioco di luci, ma a me sembra che qualcosa si stia muovendo. Ovviamente, sai meglio di me, che in 5 mesi i cambiamenti non possono essere notevoli, ma ti ripeto qualcosa di diverso si intravede.
                          Ovvio che 5 mesi son pochi, però ho notato miglioramenti dei lombari da quando ho introdotto gli stacchi
                          Originariamente Scritto da the swan Visualizza Messaggio
                          senz'altro migliorato... via così
                          Thanks

Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
                          apparte la differenza delle luci si notano dei miglioramenti

sei sulla buona strada
                          Grazie soldato!

Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
                          Cambiamento ottimo, ma le foto falle con le stesse luci, sennò il confronto è sfalsato.

Lo dico x te eh...
                          Si lo so, è che non mi ricordavo più come era la luce a marzo
                          Prometto che nelle prossime foto cercherò la luce migliore, non contrasti in bianco-nero

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                          Miglioramenti o no , ci stai mettendo una grande passione è quello è già un grande risultato
                          Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
                          hai una gran voglia e il miglioramento c'è....io fossi in te mangerei di +...nn credo tu abbia la tendenza a sporcarti.......quindi magna
                          Devo dire che la mia schiena è il mio unico punto forte, e nonostante la scheda fatta a cazzum, mi son dannato come sempre e ad istinto, che fortuna sfacciata ho avuto finora, del resto sono veramente immondo, lo ammetto

Sto sempre magnando tanto, volte anche controvoglia (mamma non è contenta per niente, dice che prima o poi ingrasserò )

Originariamente Scritto da Varret Visualizza Messaggio
                          Beh il cambiamento, dalle foto, si vede eccome... però dovresti farti una foto senza le luci, come nella prima, altrimenti sai com'è...
                          Sì infatti cercherò di appianare questo gioco di luci grazie

Commenta

• Gandhi
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2009
                            • 6107
                            • 697
                            • 666
                            • Bimmer Lover
                            • Send PM

Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
                            tempo al tempo brò
                            Certo, se tutto va bene lascio fare tempo al tempo, l'importante è stringere sempre i denti quando ci si allena, mi raccomando ragazzi dateci dentro, come a voler dire ai vostri muscoli " e cresci, e cresci *****!"

Sennò non avrebbe senso il famoso detto " No Pain No Gain"

Commenta

• Ospite
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

I cambiamenti sono evidenti... continua così

Commenta

Working...
                              X