Allen Baria - Bench Press 405 lbs X 25 reps 500 lbs X 10 reps (RAW)
Collapse
X
-
Allen Baria - Bench Press 405 lbs X 25 reps 500 lbs X 10 reps (RAW)
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGraziaTag: Nessuno
-
-
alcuni dicono che i dischi sono falsiOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggioma dai...ok ke io sono nessuno, ma x fare 25 colpi così, posso usare al massimo 60kg
mi sembra ai limiti del reale
Commenta
-
-
allora calcolatrice e fantasia alla mano: 10 reps x500 lb dovrebbero essere più o meno il 70% del max, quindi il max dovrebbe essere teoricamente 714 lb (più o meno) = 321 kg .... mi sa che è possibilissimo visto che il record di bench è superiore alle 1000 lb..sick. però non è panzone...guardate 'sto qui
YouTube - Ryan Kennelly All time 308 best bench 1075 lbs"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcoevfurn Visualizza Messaggio1000+ lb è il record geared touch and go. Il record raw dovrebbe essere sulle 740 lb, sempre senza fermo.
Anche il bilanciere non reagisce a quel modo con 500 libbre.
Il video è fakessimo!
in fatti ho detto che potrebbe essere...non che lo sia
mi suona strano il fatto che fatichino poco e non abbiano il tipico aspetto da PL di alto livelllo (leggi buzza)!
per il bilancere...beh ci avevo pensato anche io, ma un inarcamento lo fa...e non sapendo che tipo di bilancere sia non mi pronuncio (c'è acciaio ed acciaio....-non ferro-)."Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Per non guardare sempre i bestioni d' oltre oceano ecco un video di un atleta italiano in preparazione:
YouTube - Panca 320kgx2 (4cm tavola) + 320kg (2cm tavola) + 320kg (1cm tavola)
In questo caso i pesi sono reali.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
guardate qui. ha perso sangue da qualche orifizio
YouTube - Ryan Kennelly Bench Monster 1100 lb bench attempt
Commenta
-
-
Ho visto il video di allenamento di kennelly, e come i migliori del mondo fuori dall'ipf , sta circa a 3 reps pulite raw con 265kg. Nei video ad alte reps invece faceva 20x184 e subito dopo 20x 140.
Il video potrebbe essere fake, magari anche solo qualche piastra.
Condordo con Paul , guardatevi il Cinghiale !
Commenta
-
Commenta