Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
i miei stacchi..esecuzione spero buona:-)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza MessaggioCome ti hanno consigliato, dovresti provare a fare un video con poche ripetizioni, dove fai fatica...è lì che si capisce se fai bene un grande esercizio o meno.
cmq, per quello che si vede (è un po' tanto scuro ), mi pare che butti troppo avanti le ginocchia nella fase bassa del movimento, e sali prima col culo e poi con la schiena.
ricordati di posizionare i piedi ben sotto il bilanciere...fai circa metà piede al di fuori del bil...chiaramente ti toccherà le tibie
mi sembra inoltre che il bilanciere sia un po' troppo in alto quanti cm sono da terra?
p.s. cmq che dire...hai pur sempre 16 anni, e sono pur sempre 102.5kg!!!! bravissimo! ora metti a posto la tecnica, compra tanta ghisa, e spingi
p.p.s. ho visto che vuoi provare una doppia con 110...ovviamente se fai 20 ripetizioni con 102, 2 con 110 sono una passeggiata devi caricà figliuolo
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio130kg almeno ce li ha.
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiosicuramente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggiociao ragazzi! rieccomi..stavolta per provare quantomeno a caricare un video su una prestazione di stacchi che feci tempo fà..precisamente a dicembre, il 27 ..adesso non stacco da un pò e credo di nn aver più quella forza..cerco pareri da voi esperti sull'esecuzione più che altro..i dati li sapete..cmq li ripeto: 16 anni, 82 chili circa per 1.77 cm, circa..anzianità di allenamento circa du anni..ciao a tutti!
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
ps. ah ragazzi perdonatemi lo straccio che è rimasto attaccato tra i dischi ahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggioabbiamo la stessa età e più o meno anche a forza siamo uguali...pesi 7 kg più di me sulla mia stessa altezza...la bf è altina???perchè non sembri avere 7 kg più di me
ciao coetaneo...allora quel video è di molti mesi fà, dicembre per precisione. le mie foto le trovi alla seconda pagina di photogallery!li puoi vedere la mia forma attuale
ps. ho visto le tue foto e ti faccio i complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggiociao coetaneo...allora quel video è di molti mesi fà, dicembre per precisione. le mie foto le trovi alla seconda pagina di photogallery!li puoi vedere la mia forma attuale
ps. ho visto le tue foto e ti faccio i complimenti
li dimostri i tuoi kg..nei video non si capise mai bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggiograzie..anche tu non sei male..sei molto massiccio
li dimostri i tuoi kg..nei video non si capise mai bene
rinnovo il grazie..però ora come ora nn mi lamento anche se sò che di strada ne ho ancora tantissima da fare
ps. hai rep ;-)
Commenta
-
-
YouTube - stacco 2x108kg 30 agosto 2009 buona
allora questa è la nona di dieci doppie con 108 kili..scusate la luce fa cagare ma è il massimo che ho potuto!che ne dite??grazie in anticipo ragà!=)=)=)
Commenta
-
-
IMHO: evita la tensione continua, devi migliorare proprio sulla partenza, una volta partito vai spedito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioIMHO: evita la tensione continua, devi migliorare proprio sulla partenza, una volta partito vai spedito
Commenta
-
-
esatto, dico proprio questo. è il metodo col quale kickboxer87 mi ha insegnato a staccare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioesatto, dico proprio questo. è il metodo col quale kickboxer87 mi ha insegnato a staccare
bene, proverò!, grazie
p.s. ma li nel video lo poggio il bilanciere!
Commenta
-
-
nel secondo video lo fai giusto sfiorare, io dico di posarlo e riprendere la posizione iniziale!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggionel secondo video lo fai giusto sfiorare, io dico di posarlo e riprendere la posizione iniziale!
ok allora prossima settimana proverò!..il resto come lo vedi?
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta