If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non male, non male...la V c'è tutta...forse manca un po' di spessore (può anche essere che la foto appiattisca), cmq bene
dati?
p.s.
la foto la potevi girare però
un po manca spessore.. un po la foto appiattisce... comunque nella foto sono 1.86cm per 90/91kg... per la foto ... è la prima che posto... pensavo si potesse ruotare nella fase di caricamento..
nn è una provocazione ma volevbon chiederti se sei in contrazione?
xkè tiene le braccia in quel modo?
ho uan fissa x i dorsali
nn sò da quanto ti alleni ma nn c'è male
da migliorare ma magari è proprio la posa che ti frega e nn te li fà rendere al massimo
non sono proprio in contrazione ma in apertura.. nn so che farci.. così è la posizione nella quale mi sembra di rendere un po di più...
allora... ho iniziato a 18 anni appena compiuti:
1 anno di cazzeggio in palestra
1anno di allenamento tranquillo
6 mesi di allenamento quasi serio
6 mesi di allenamento a casa (per problemi tecnici lavoro ecc)
quindi sono entrato in palestra 3 anni fa..
ma mi alleno decentemente da 2 anni.. nn di piu..
alimentazione la seguo un minimo da 3/4 mesi... prima ero in dieta perenne del Mulino Bianco... ah si... non ho praticamente mai fatto uso di integratori... ne ho presi pochi e male... anche perchè come tutti sanno per integrare devi evere almeno un regime alimentare buono... cmq non mi ero mai spinto oltre il misurino di proteine in polvere post work-out.. (quando mi ricordavo)
un po manca spessore.. un po la foto appiattisce... comunque nella foto sono 1.86cm per 90/91kg... per la foto ... è la prima che posto... pensavo si potesse ruotare nella fase di caricamento..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta