prima foto che posto... speriamo di riuscirci...
dorsali.. prima foto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiostai bene amico.. bella forma a V
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elarut Visualizza Messaggiobella schiena, peccato che hai i fianchi un pochetto larghi ( come me purtroppo...)
come stai messo a bf?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elarut Visualizza Messaggiobella schiena, peccato che hai i fianchi un pochetto larghi ( come me purtroppo...)
come stai messo a bf?
Bella schiena ... ma a me non sembrano fianchi larghi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiostai molto bene la V è evidentissima!!!
conegliano conegliano?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Polo.Pump Visualizza MessaggioBella schiena ... ma a me non sembrano fianchi larghi
Commenta
-
-
[quote=the swan;5191001]no no dai... diciamo che non sono stretti... sono un po larghetti dai... ma ho visto anche peggio[/quote]
io ad esempio....cmq V-shape buono unica cosa le foto di lato magari la prossima volta girala prima del post.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the swan Visualizza Messaggiono no dai... diciamo che non sono stretti... sono un po larghetti dai... ma ho visto anche peggio
stai bene i fianchi non sono larghi....
fai mai un salto per Oderzo?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
[quote=salsa;5191017]Originariamente Scritto da the swan Visualizza Messaggiono no dai... diciamo che non sono stretti... sono un po larghetti dai... ma ho visto anche peggio[/quote]
io ad esempio....cmq V-shape buono unica cosa le foto di lato magari la prossima volta girala prima del post.
Commenta
-
-
[quote=the swan;5191019]Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
scusa vecchio... e la prima foto che posto.. me ne sono accorto... prossima volta farò meglio
hai una buona vita...normale con dei buoni dorsaloni potrai risultare cn la vita stretta.... sempre a parer mio... comunque bene!
Commenta
-
-
[quote=Polo.Pump;5191031]Originariamente Scritto da the swan Visualizza Messaggio
hai una buona vita...normale con dei buoni dorsaloni potrai risultare cn la vita stretta.... sempre a parer mio... comunque bene!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiostai bene i fianchi non sono larghi....
fai mai un salto per Oderzo?
Commenta
-
Commenta