2 foto di fine estate
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioveramente buono!
onorato del tuo intervento Zane!!
temo mi dirai di massificare tenendo al massimo questa bf e se possibile abbassarla giusto?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioonorato del tuo intervento Zane!!
temo mi dirai di massificare tenendo al massimo questa bf e se possibile abbassarla giusto?puoi giocarti bene 4 punti di bf poer aumentare la massa imho
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
[quote=Naturalissimo.88;5190717]Ciao a tutti ragazzi sono appena ritornato!!! ( non dalle ferie )
Vi ho sempre letto però anche se non potevo farmi sentire
Bando alle ciance metto delle 2 foto prima del tracollo
Purtroppo la palestra rimane chiusa 1 mese per ristrutturazione ed il mio fisico dopo poche settimane si rinseccolisce subito aihmè
spero solo di riprendermi il piu in fretta possibile....
ribadisco i complimenti...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiogran bel fisico mattia.!Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggiostai benissimo!
un po di dati?
1.72 x 67 kg nelle foto
il peso è molto relativo dato che mancano tutti i kg della parte inferioreOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggiostessa mia altezza io peso 1 kg in meno ma rendo anche meno
braccio quanto misura?
a freddo 37 cmOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio1.72 x 67 kg nelle foto
il peso è molto relativo dato che mancano tutti i kg della parte inferiore
Commenta
-
Commenta