Originariamente Scritto da soldier99
Visualizza Messaggio
prime foto soldier and musclesteve's legs(16 anni)
Collapse
X
-
ottimo..segui i consigli di Zane..il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioNon ho parlato di mediocrità.
Io alla tua età avevo già una 15ina di incorntri alle spalle, quindi tanto medicore non ero.
Ho parlato del fatto che fisicamente avete una dotazione migliore della nostra...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioOttima struttura ed ottima definizione dimostri molti più kg...
farai strada amicoOriginariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio16 anni????
Noi quì ad ammazzarci di pollo , bresaola , burro di arachidi , albumi , whey , riposo , 4 split , integrazione , poì arriva un ragazzo di 16 anni e mi fà ripensare a tutte le mie manie....... o si è poratati o non lo si è. complimentiOriginariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioInsomma..... lui è l'eccezione , in giro vedo solo ragazzini mutandati fino alle ascelle con questi jeans vuoti e seccherrimiOriginariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioChe genetica , quasi quasi mi verrebbe voglia di buttarmi dalla finestra
Detto questo, complimenti
per quanto mi riguarda potrei anche non sgarrare mai..non ne sento il bisogno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio16 anni
non posso che farti i miei complimenti hai già un bel fisico alla tua età...invidiabile
un unico consiglio che mi sento di darti...sei giovane...non fissarti sul tiraggio, e dacci dentro con una bella massa
p.s. rep for you
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggioda metà settembre si parte con la massa....la dieta è sul diario
ti alleni da 8 mesi???
io mi do all'ippica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
ti alleni da 8 mesi???
io mi do all'ippica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggiopurtoppo mi manca il polpaccio
quindi la genetica non è dalla mia
le pose non sono perfette...ci devo ancora lavorare..soprattutto nella most muscolar mi sono scordato di allargare le clavicoleperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggiomi alleno da gennaio e compio gli anni in febbraio
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
chiaramente la genetica non è dalla sua
Commenta
-
Commenta