Originariamente Scritto da Musclesteve
Visualizza Messaggio
prime foto soldier and musclesteve's legs(16 anni)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioMa che caxxo vi danno da mangiare?
Io a 16 anni mangiavo merendine, giocavo a pallone e correvo dietro ad ogni essere di sesso femminile che vedevo...questi sembrano usciti dai fumetti...che sfigati che siamo noi over...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioMa che caxxo vi danno da mangiare?
Io a 16 anni mangiavo merendine, giocavo a pallone e correvo dietro ad ogni essere di sesso femminile che vedevo...questi sembrano usciti dai fumetti...che sfigati che siamo noi over...
cmq mi unisco ai complimenti si prospetta una bella strada davanti a te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Doggy Visualizza Messaggiox me nn eravamo così sfigati
cmq mi unisco ai complimenti si prospetta una bella strada davanti a te
grazie lo spero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggiocomplimenti..mi ricordi me a 16 anni..1.85 per 80 kg.dalle foto sembri piu' pesante ..che bel tiraggio e vita strettissima..complimenti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggiola mediocrità non fa per me
Io alla tua età avevo già una 15ina di incorntri alle spalle, quindi tanto medicore non ero.
Ho parlato del fatto che fisicamente avete una dotazione migliore della nostra...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioHo parlato del fatto che fisicamente avete una dotazione migliore della nostra...
questo perchè una decina di anni fa di quindicenni allenati praticamente non ce n'erano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
poi da uno che gareggia ad alti livelli....
.il mio ego sta crescendo troppo rischio di non controllarlo più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggioa quindi sono così impressivo
poi da uno che gareggia ad alti livelli....
.il mio ego sta crescendo troppo rischio di non controllarlo più
hai 16 anni ed una graniticità incredibile..guai a te se incominci a ingrassare per ingrossarti in fretta!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioocchio!
hai 16 anni ed una graniticità incredibile..guai a te se incominci a ingrassare per ingrossarti in fretta!Last edited by soldier99; 29-08-2009, 13:49:11.
Commenta
-
Commenta