prime foto soldier and musclesteve's legs(16 anni)
Collapse
X
-
prime foto soldier and musclesteve's legs(16 anni)
Prime foto-pose con webcam
dati:
16 anni
braccia 34 cm
gamba 54 cm
altezza 177
peso 65 kg
bf penso sul 10 %
le gambe di muscle steve sono 57 cm
8 mesi di allenamentoTag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioNon oso immaginare quando arriverai sui 20 anni come sarai . Comunque ottimo tiraggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiostai benissimo, la genetica è davvero dalla tua parte, puoi aspettarti davvero tanto da questo sport
quindi la genetica non è dalla mia
le pose non sono perfette...ci devo ancora lavorare..soprattutto nella most muscolar mi sono scordato di allargare le clavicole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggiopurtoppo mi manca il polpaccio
quindi la genetica non è dalla mia
le pose non sono perfette...ci devo ancora lavorare..soprattutto nella most muscolar mi sono scordato di allargare le clavicoleI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioGenetica dalla tua parte.. hai una qualità muscolare pazzesca. Continua così!I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiofidati la genetica è dalla tua parte..........bravo e poi ha 16 anni non è facile già avere questa voglia di chiudersi in palestra....continua cosi.
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioGenetica dalla tua parte.. hai una qualità muscolare pazzesca. Continua così!Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiostai veramente da dio ... una bellissima definizione e anche linee notevoli
poi penso ai tuoi sedici anni e mi viene voglia di buttarmi dalla finestra
complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioConcordo in pieno.
secondo voi la bf è sotto il 10%?
Commenta
-
-
buona qualità muscolare mlt buonasigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Musclesteve Visualizza MessaggioBestiaccia...
non se hai capito.madre natura ti ha fatto con 40 di polpaccio e 56 di coscia e devi ancora fare i 16 anni
l'unica è che questo ragazzo non vuole stare a dieta...diteglielo voi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggioparli te che già dal primo allenamento per le gambe usavi i miei carichi
non se hai capito.madre natura ti ha fatto con 40 di polpaccio e 56 di coscia e devi ancora fare i 16 anni
l'unica è che questo ragazzo non vuole stare a dieta...diteglielo voi
Commenta
-
Commenta