Master wallace in divisa al lavoro...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Legionario
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 1714
    • 179
    • 157
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    SI..ALEX BB e' l'altra mia creatura..anche se ora e' da un po' che non posta..
    Azz, immagina la rivalità tra fratelli e col padre...

Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
    complimenti
    quindi per un pò niente palestra?
    Sbagli...le forze armate(marina apparte) danno a tutti la possibilità di allenarsi...alcune di loro lo prevedono come "obbligo" dato che a fine corso ci sono delle prove da superare, con annessa valutazione.

Vedi lo stesso Master...lui si allena anche nella palestra della caserma...eppure l'operatività della Polizia non richiede poi chissà quale preparazione...(parere mio)

Commenta

• soldier99
      ******** (pacco a barattolo)
      • Oct 2008
      • 1986
      • 261
      • 131
      • Send PM

Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
      Azz, immagina la rivalità tra fratelli e col padre...

Sbagli...le forze armate(marina apparte) danno a tutti la possibilità di allenarsi...alcune di loro lo prevedono come "obbligo" dato che a fine corso ci sono delle prove da superare, con annessa valutazione.

Vedi lo stesso Master...lui si allena anche nella palestra della caserma...eppure l'operatività della Polizia non richiede poi chissà quale preparazione...(parere mio)
      penso sia difficile allenarsi BENE nel rav con tutte le marce che ti fanno fare...da quel che so in palestra non ti fanno allenare da BB.....in poliza è tutt'altra cosa

Commenta

Working...
      X