.
Master wallace in divisa al lavoro...
Collapse
X
-
prova un pò a redimere gli altri 2 colleghi...
e' sul carlino di ravennna master?Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
si vede si vede non ti preoccupare
curiosita poi di quella roba che ne fate?Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAl termine di un raid sul litorale ravvenate anti ambulantato..ecco la merce recuperata e catalogata...
avevo le braccia pompate dal continuo trasporto di sacchi...
purtroppo la foto e' piccola...pero' cliccando sopra dovrebbe ingrandirsi...
( foto giornale locale..)
Commenta
-
-
eh si si intravede proprio!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAl termine di un raid sul litorale ravvenate anti ambulantato..ecco la merce recuperata e catalogata...
avevo le braccia pompate dal continuo trasporto di sacchi...
purtroppo la foto e' piccola...pero' cliccando sopra dovrebbe ingrandirsi...
( foto giornale locale..)sigpic
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Commenta
-
Immagino la dopamina nell'inseguire, afferrare e manganellare i subsahariani
Ottimo lavoro master, spero per te che non vi verrà mai ordinato di fare un blitz per sequestrare integratori o prevedo una tragedia
p.s.: per curiosità, quanti tuoi colleghi sono almeno in condizioni fisiche decenti?Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
Commenta