Originariamente Scritto da cla89
Visualizza Messaggio
Master wallace in divisa al lavoro...
Collapse
X
-
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioinceneritore...
seeeeeeeeeeeeeeee...eddai...sicuramente qualcosinainaina troverà qualche altra strada...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioMasta io lunedì entro in E.I., quindi potrò chiamarti collega?
piu' o meno..si..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioscusa master, ma con tutto quello che c'è da sequestrare a Ravenna, con tutti quei nigeriani importatori di eroina che avete, badate a ste cavolate?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
grande Master
dovevi esserci tu qualche sera fa nella passeggiata del mio paesino,
cinque polizioti hanno faticato a bloccare un nigeriano che vendeva cianfrusaglie in modo abusivo (deve essere una cosa nazionale questa di bloccare sta gente),
una vergogna, erano in difficoltà, ed il sospettato opponeva resistenza sia fisica che verbale, li ha trattati come se comandasse lui..
mi hanno raccontato (non ho assistito di persona) che alla fine l' hanno portato via, però ci voleva una presenza come la tua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioseeeeeeeeeeeeeeee...eddai...sicuramente qualcosinainaina troverà qualche altra strada...
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza MessaggioE.I intendi esercio italiano???
anche a me piacerebbe andarci...dove ti mandano?
Rav a Verona, 85° rgt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioAvessi avuto te come padre
Bisognerebbe chiedere un parere ai miei figli..in particolare ALEX BB..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioBisognerebbe chiedere un parere ai miei figli..in particolare ALEX BB..
Master le scarpe della lotto che usi per allenarti, quale è il modello? A vista le vedo ben dure e ho bisogno di un paio di scarpe cosìNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioBisognerebbe chiedere un parere ai miei figli..in particolare ALEX BB..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioCioè, oltre a Wallace jr, c'è un'altro tuo figlio che posta?
SI..ALEX BB e' l'altra mia creatura..anche se ora e' da un po' che non posta..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioRav a Verona, 85° rgt
quindi per un pò niente palestra?
Commenta
-
Commenta