Originariamente Scritto da Rik_the_Dog
Visualizza Messaggio
braccioz
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioNO dico come faccio a vedere quelle di bronto
c' è anche questo sito, tipo imageshack:
www.tinipyc.comLast edited by brontosaurus; 31-08-2009, 23:56:07.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioAh ok devi farlo tu...come pensavo
non ci credo, non trovo le foto nel pc...
non mi ricordo dove le ho messe, forse le ho caricate da un altro pc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioah, rispetto alla foto che ho in firma ho addosso 5kg in più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggionon ci credo, non trovo le foto nel pc...
non mi ricordo dove le ho messe, forse le ho caricate da un altro pc
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioIo stamane 94,1 per 186 cm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioIo stamane 94,1 per 186 cm
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioAzz peccato
Una bestia
mi sono ricordato, siccome il bluetooth non funzionava e stavo per fracassare cell e pc ho usato un altro pc ed un altro pc ed un altro bluetooth, ma le ritrovo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiooltre hp +8... e stai appena ricominciando
per giugno spero di tornare hp +3 ma decente. Una volta ero hp +8 ma tutt'altra cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioHp +8 di lerciume
per giugno spero di tornare hp +3 ma decente. Una volta ero hp +8 ma tutt'altra cosa
bhè ad hp+3 se sei tirato saresti davvero una bestia
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiobuono bronto bella la foto con la scritta...
OT: world of warcraft? il nome del clan mi ricorda qualcosa
grazie, il gioco è Tribals, all' inizio sembra una cavolata, però poi quando inizi a giocare e diventi un po potente non puoi più smettere
Commenta
-
Commenta