Originariamente Scritto da brontosaurus
Visualizza Messaggio
braccioz
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioperchè quanto hai di braccio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioA freddo 43 , però sono 186 cm per 95 kg
e ti definisci una fighetta?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioNon male....
contate anche che ormai sono mesi che non mi alleno per la massa, mi sto preparando per una gara di PL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioe ti definisci una fighetta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio2 anni fa spaccavo il c... a tanti , dopo i problemi di mia figlia.... vabbè.... ora piano piano stò tornando alla grande. A giugn posterò le mie foto , spero di arrivare a 88/89 kg di spessore
ah è vero, mi pare di aver letto qualcosa su tua figlia...
l' importante è che stai tornando in forma, se hai 43 adesso chissà quando posterai le nuove foto , a 89kg ci arrvi squartato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioah è vero, mi pare di aver letto qualcosa su tua figlia...
l' importante è che stai tornando in forma, se hai 43 adesso chissà quando posterai le nuove foto , a 89kg ci arrvi squartato
Commenta
-
-
bella bronto!!come va?ottimo il braccio.....come li stai allenando i bicipiti?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
beh..non fossiliziamoci sulle misure..39 o 40..e' sempre un bel braccio ben proporzionato al resto del tuo corpo..il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioGrazie , squartato non penso proprio , spero almeno un bel vedere
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiobella bronto!!come va?ottimo il braccio.....come li stai allenando i bicipiti?
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioComplimenti bronto...il tuo è un fisico che mi piace molto...
Il braccio li dimostra tutti i 40 cm...Ottimo
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiobuono il braccio...
ti sei rimesso in massa o no? vedo un pò di mancanza nello spessore
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggiobeh..non fossiliziamoci sulle misure..39 o 40..e' sempre un bel braccio ben proporzionato al resto del tuo corpo..
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggiogrande Bronto!! che slerca di braccio!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio[ATTACH]79336[/ATTACH]
[ATTACH]79337[/ATTACH]
Commenta
-
Commenta