Originariamente Scritto da domen3
Visualizza Messaggio
foto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Varret Visualizza MessaggioAllora il tuo settore sarà in pieno boom
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fiore69 Visualizza Messaggiocomplimenti campione!!!
sei enorme!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro96 Visualizza Messaggio
ma ci vedo bene?
un GRANDE domen! nel vero senso della parola però
complimenti!
Commenta
-
-
ovvio che è natural, bel fisico enorme e massiccio
Il mio fisico sa stare sotto pressione?
1,67 m di altezza - 80 kg - circonf. braccio 43 cm - Tempo: 2 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Varret Visualizza MessaggioDomen io scommetto che hai un secondo lavoro (presumibilmente di tipo immondo, tipo bagnino) solo per pagarti la pappaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiosei semplicemente enorme.Grande.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mentzer Visualizza Messaggiodall avatar nn ti facevo cosi' grosso....sei enorme...eassomigli vagamente al babbo di miley cyrus....il nome nn me lo ricordo ma era un cantante americano di qualke anno fa
l'avatar brò è di 7 anni fà a 95kg ora so 110
grazie amico
29 anni allora e 36 adesso
Commenta
-
Commenta