foto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • domen3
    quanno ce vo ce vò
    • May 2002
    • 12758
    • 451
    • 262
    • Palermo
    • Send PM

Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggio
    tu hai avuto un fisico ultra ripped con masse spettacolari,"ancora mi devo riprendere da quelle foto"ora hai un fisico con masse paurose ma non ripped..che dire hai avuto tutti e due..c'e' chi nella vita non riesce ad avere ne l'una ne l'altra..quindi tanto di cappello amico....anche se non me ne volere io preferivo domen in ULTRA RIPPED..
    ti ho già scritto coma la penso
    per tenere quella forma ripped si fanno sacrifici immani quanto ad assurdità alimentari brò....
    indi a 36 anni non ci ho ne la voglia ne la tenacia di quando ne avevo 30 per cui scopare scopo uguale se non meglio (eh si perchè prima per via dell'astinenza ai cho e conseguente calo di endorfine indotto dalla penuria di cho scopavo pure di meno perchè non avevo voglia)visti e considerati i dati te che faresti?se non goderti i piaceri della tavola e del benessere mentale?poi ribadisco faccio+ impatto così che non da tiratoinoltre se non gareggio che me ne faccio di privazioni et similari dico io?

Commenta

• Gandhi
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2009
      • 6107
      • 697
      • 667
      • Bimmer Lover
      • Send PM

Almeno sai cosa vuol dire fare sacricifi alimentari, per un buongustaio come te!! W la parmigiana di melanzane!!!

Commenta

• Owens
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2009
        • 2320
        • 185
        • 258
        • Vedremo
        • Send PM

Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
        senti una battuta ci può stare però una.... ma se si continua inopportunamente puo dare fastidio
        Hai ragione, non era mia intenzione, ti chiedo venia.
        Il diario di owens

Originariamente Scritto da Rocco Siffredi
        Tu possiedi il mai più moscio
        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
        E' arrivato Owens!!!

Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!
        Originariamente Scritto da ciccio.html
        owens, voglio far parte di te

Commenta

• cla89
          Bodyweb Senior
          • May 2008
          • 3801
          • 572
          • 779
          • Send PM

sinceramente regà durante la mia pluriennale permanenza sul forum non ho mai avuto la presunzione o coraggio di scrivere mai qualcosa di negativo verso nessun altro utente sebbene anche indecoroso fisicamente scrivendo.... perchè anche se non si è al massimo della forma ce il rispetto a farla da padrone... in quanto si condivide quasta stupenda passione per la disciplina seppur non supportata dai risultati ma l'importante che la passione ci sia
          se ce quella i risultati non tarderanno a palesarsi.....sec me
          dome, ma chi scrive qualcosa di negativo su di te forse non ha idea dei sacrifici che si celano dietro una simile montagna, solo un praticante comprende.
          apprezzo in toto la scelta del rimanere grosso e lasciar perdere la definizione, sacrificio troppo grande quello della dieta e se non si gareggia è inutile.

Commenta

• domen3
            quanno ce vo ce vò
            • May 2002
            • 12758
            • 451
            • 262
            • Palermo
            • Send PM

Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggio
            Hai ragione, non era mia intenzione, ti chiedo venia.
            nessun prob ow trank
            ho voluto soltanmto rinfrescarti la mente

Commenta

• domen3
              quanno ce vo ce vò
              • May 2002
              • 12758
              • 451
              • 262
              • Palermo
              • Send PM

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
              Almeno sai cosa vuol dire fare sacricifi alimentari, per un buongustaio come te!! W la parmigiana di melanzane!!!

Commenta

• domen3
                quanno ce vo ce vò
                • May 2002
                • 12758
                • 451
                • 262
                • Palermo
                • Send PM

parole sante cla
                in definitiva è quello che cerco di farvi capire da un pezzo....cioè se non si gareggia che bisogno ce di smaniare per un piatto di buona pasta...... chi me lo dovrebbe far fare dico io
                anche perchè quì si pensa che diventare grossi sia di gran lunga + facile di tirarsi
                come se per il bulk non bisognasse applicare lo stesso e forse + volonta dedizione e sacrificio.....
                perchè badate bene io so grosso non grasso regà......un po grasso sì ma quel che basta per non poter far dire alla gente che sono un panzone....ovviamente coperto ma vi assicuro in linea con l'addome come una livella
                Last edited by domen3; 28-08-2009, 00:39:12.

Commenta

• SleipniR
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2009
                  • 321
                  • 8
                  • 0
                  • Valhalla
                  • Send PM

Io dal basso della mia competenza dico una cosa: se prima era veramente grosso e definito, ora è prorpio ENORME e fa veramente paura !!!
                  sigpic

Commenta

• MikaelPROBass
                    Inattivo
                    • Feb 2007
                    • 11422
                    • 575
                    • 511
                    • Send PM

condivido il discorso che hai fatto sul rippaggio,l importante è star bene con se stessi...sei una bestia (nel senso buono) domen
                    solo il tuo braccio è quanto una mia coscia

Commenta

• domen3
                      quanno ce vo ce vò
                      • May 2002
                      • 12758
                      • 451
                      • 262
                      • Palermo
                      • Send PM

Originariamente Scritto da SleipniR Visualizza Messaggio
                      Io dal basso della mia competenza dico una cosa: se prima era veramente grosso e definito, ora è prorpio ENORME e fa veramente paura !!!

grazie brò

Commenta

• domen3
                        quanno ce vo ce vò
                        • May 2002
                        • 12758
                        • 451
                        • 262
                        • Palermo
                        • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                        condivido il discorso che hai fatto sul rippaggio,l importante è star bene con se stessi...sei una bestia (nel senso buono) domen
                        solo il tuo braccio è quanto una mia coscia

grazie anche a te amicone mio

Commenta

• Niko
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2000
                          • 1656
                          • 60
                          • 2
                          • Rovigo
                          • Send PM

parole sante cla
                          in definitiva è quello che cerco di farvi capire da un pezzo....cioè se non si gareggia che bisogno ce di smaniare per un piatto di buona pasta...... chi me lo dovrebbe far fare dico io
                          anche perchè quì si pensa che diventare grossi sia di gran lunga + facile di tirarsi
                          come se per il bulk non bisognasse applicare lo stesso e forse + volonta dedizione e sacrificio.....
                          perchè badate bene io so grosso non grasso regà......un po grasso sì ma quel che basta per non poter far dire alla gente che sono un panzone....ovviamente coperto ma vi assicuro in linea con l'addome come una livella
                          Capisco il concetto che vuoi esprimere e lo approvo anche io in ambiti non agonistici, però non concordo quando dici che per fare bulk ci vuole la stessa o forse + volontà che per fare cut: PER ME è una fatica IMMANE restare a dieta mentre mettere peso è relativamente facile.
                          Mi spiego: io ad arrivare a 100kg con 47-48 di braccio ci metto nulla, e non ci arrivo con il panzone eh (certo sono decisamente coperto e con bf al 16-17%), però a tirarmi faccio una fatica incredibile e non sono mai sceso a percentuali sotto il 9-10%

Insomma io sono dell'idea che squartarsi sia più faticoso che ingrossare.

Poi ovviamente ognuno fa come vuole eh

Commenta

• domen3
                            quanno ce vo ce vò
                            • May 2002
                            • 12758
                            • 451
                            • 262
                            • Palermo
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Niko Visualizza Messaggio
                            Capisco il concetto che vuoi esprimere e lo approvo anche io in ambiti non agonistici, però non concordo quando dici che per fare bulk ci vuole la stessa o forse + volontà che per fare cut: PER ME è una fatica IMMANE restare a dieta mentre mettere peso è relativamente facile.
                            Mi spiego: io ad arrivare a 100kg con 47-48 di braccio ci metto nulla, e non ci arrivo con il panzone eh (certo sono decisamente coperto e con bf al 16-17%), però a tirarmi faccio una fatica incredibile e non sono mai sceso a percentuali sotto il 9-10%

sec me tutto dipende dal metabolismo.....io lo ho da primato quindi in due mesi passo dal 20%al 5% con relativi sacrifici logico alimentari non chè aerobici.....
                            fortunatamente metto peso così facilmente di come di contro calerei

Commenta

• domen3
                              quanno ce vo ce vò
                              • May 2002
                              • 12758
                              • 451
                              • 262
                              • Palermo
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Niko Visualizza Messaggio

leggi rep brò

Commenta

• mariasole82
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2008
                                • 1868
                                • 153
                                • 179
                                • Send PM

grande Domè! dal vivo è ancora più impressionanate che in foto!
                                Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

Commenta

Working...
                                X