Originariamente Scritto da ronnie79
Visualizza Messaggio
foto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggioprobabilmente tutti quei capelli che hai fanno un po' invidia...sighh..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da christian619fisico sgraziato e poco funzionale......
.... da non prendere come esempio......
..... al circo magari.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anago Visualizza Messaggioke dire ottimooooooooooo permettimelo di dire ma sono un seguacie dei capelli lunghi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da christian619fisico sgraziato e poco funzionale......
.... da non prendere come esempio......
..... al circo magari.......
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
tu hai avuto un fisico ultra ripped con masse spettacolari,"ancora mi devo riprendere da quelle foto"ora hai un fisico con masse paurose ma non ripped..che dire hai avuto tutti e due..c'e' chi nella vita non riesce ad avere ne l'una ne l'altra..quindi tanto di cappello amico....anche se non me ne volere io preferivo domen in ULTRA RIPPED..sigpic
Commenta
-
-
sionceramente regà durante la mia pluriennale permanenza sul forum non ho mai avuto la presunzione o coraggio di scrivere mai qualcosa di negativo verso nessun altro utente sebbene anche indecoroso fisicamente scrivendo.... perchè anche se non si è al massimo della forma ce il rispetto a farla da padrone... in quanto si condivide quasta stupenda passione per la disciplina seppur non supportata dai risultati ma l'importante che la passione ci sia
se ce quella i risultati non tarderanno a palesarsi.....sec meLast edited by domen3; 27-08-2009, 20:16:43.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiosionceramente regà durante la mia pluriennale permanenza sul forum non ho mai avuto la presunzione o coraggio di scrivere mai qualcosa di negativo verso nessun altro utente sebbene anche indecoroso fisicamente scrivendo.... perchè anche se non si è al massimo della forma ce il rispetto a farla da padrone... in quanto si condivide quasta stupenda passione per la disciplina seppur non supportata dai risultati ma l'importante che la passione ci sia
se ce quella i risultati non tarderanno a palesarsi.....sec mesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza MessaggioRep...e complimenti per le misure notevoli
Commenta
-
Commenta