foto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioCazzimma, hai il bicipite grande quanto la mia gamba!!!! Mostruuuooooso
grazie fratello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tarantino84 Visualizza Messaggiosi di taranto,
ho amici di monteiasi e lavoro da quelle parti (carosino precisamente)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggiosi ma smettila di farci sentire cacchette domè!!hihihihi...complimentoni lo sai come la penso domè!;-)
voi siete giovani e i margini di miglioramento non tarderanno a palesarsi.....spingete duroe ficcate sempre forte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiovoi non siete cacchette ma figucie come del resto lo ero io agli esordi
voi siete giovani e i margini di miglioramento non tarderanno a palesarsi.....spingete duroe ficcate sempre forte
via ti darò retta dom
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioGrande domen...
Commenta
-
-
braccio immenso. Ti va di farti una foto senza maglietta ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiobraccio immenso. Ti va di farti una foto senza maglietta ?
subito
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiograzie brò
subito
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiourca che super petto !!! Grandiosooograzie fratello
Commenta
-
-
Cmq secondo me stavi meglio con i capelli come avevi in quella foto ( in cui indossi una canotiera bianca di Ck ) con le braccia distese
Commenta
-
Commenta