complimenti bellissimo fisico
eheheh
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza MessaggioConan ma quanti post hai fatto quest'estate in photogallerygrandissimo!
sempre in ottima forma
buone vacanze
p.s. tamarrissimo con quella cintura
p.p.s. ho visto che hai l'accessorio per i bicipiti della bodysolid...come ti trovi?
Te la fanno pagare cara però quà, molto più che in Usa, dove con 25 dollari la compri.
p.s Domani alla fine i non mi alleno più, basta sono stremato. Ho riposto tutta l'attrezzatura dentro.
Thx ancora a tutti e ci si rivede tra un po!
Notte!
Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiograndissimo come sempre
Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggione ho fatti 2000 hehehe!! Per la cintura per le braccia, mi ci trovo benissimo. L'unico inconveniente è che forse alla fine ti ci abitui e senza poi ti risulta "strano". E' ottima anche per i tricipiti all'ercolina!
Te la fanno pagare cara però quà, molto più che in Usa, dove con 25 dollari la compri.
p.s Domani alla fine i non mi alleno più, basta sono stremato. Ho riposto tutta l'attrezzatura dentro.
Thx ancora a tutti e ci si rivede tra un po!
Notte!
Grazievorrà dire che quando mi farò un viaggetto in usa la prenderò
buone vacanze
Commenta
-
-
sempre tiratissimo!
quindi non ti trovo in palestra, dove vai?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioottimo ottimo anche il capello!
Commenta
-
Commenta