Inanzi tutto,mi scuso con chi nel 3d precedente mi aveva consigliato di girare verso d'esecuzione ma è veramente impossibile,infatti il perno del portabila è così basso che mi fa sbattere la testa ...
Posto una nuova esecuzione di squat.
da parallelo,infatti,adesso sono passato ad un "ass to the grass" o meglio cerco...
con il primo sentivo dolori alle ginocchia dopo aver eseguito l'esercizio,poi,prima di dedicarmi allo scarico dallo squat per lasciarle riposare,ho deciso di fare un tentativo con le chiappe a terra,e la pressione su di esse è notevolmente diminuita
...per la questione ginocchia comunque=>
se notate anche la minima imprecisione mi raccomando fatemelo presente ragazzi...
YouTube - Squat suicida 50 kg
Posto una nuova esecuzione di squat.
da parallelo,infatti,adesso sono passato ad un "ass to the grass" o meglio cerco...
con il primo sentivo dolori alle ginocchia dopo aver eseguito l'esercizio,poi,prima di dedicarmi allo scarico dallo squat per lasciarle riposare,ho deciso di fare un tentativo con le chiappe a terra,e la pressione su di esse è notevolmente diminuita
...per la questione ginocchia comunque=>
se notate anche la minima imprecisione mi raccomando fatemelo presente ragazzi...
YouTube - Squat suicida 50 kg
Commenta