Master wallace..il bulgaro...e chobo..!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

    Master wallace..il bulgaro...e chobo..!

    Si ragazzi..ieri ero a pezzi..scarico e stanco..da una notte e una mattinata infernali..al pomeriggio volevo solo dormire..ma la sfida mi attendeva..il bulgaro tramite due miei colleghi aveva anticipato alle 17 la sfida e io e ABOMINIO..il mio collega alle 17 eravamo li'..appena sono entrato ho visto un ragazzo dal fisico notevole...ma non pensavo che era lui..CHOBO..! Poi lui e' venuto verso di me e ha detto..TU SEI MASTER..!
    SI LO SONO..!

    Chobo ha un bel fisico come potete vedere dalle foto..un ottimo blocco spalle braccia torace..a livelli veramente alti..le gambe sono ben tornite..anche se la loro lunghezza richiede ancora massa..ma nel complesso e' un signor fisico..anche definito..bravissimo CHOBO..poi e' una persona gentilissima..cordiale e modesta..un bravissimo ragazzo..non posso che stimarlo molto..


    abbiamo atteso invano il bulgaro..anche gli altri astanti erano li'..ma..NON E' VENUTO..|! e nessuno sa dove sia ora..
    Paura..? O forse era gia' troppo forte e mi ha snobbato..? Non lo so..ma io ero li'..come promesso..e mi sono anche allenato...pur svuotatissimo e stanco ho fatto comunque un 150 di panca..standard..sono soddisfatto..

    e poi ho pompato insieme a CHOBO e Abominio di cui allego qualche foto e anche il suo 140 di panca.....e la sua schiena larghissima..e' davvero tosto e grande appassionato del BB..

    ragazzi..io il mio dovere l'ho fatto..per l'ennesima volta..vi stimo tutti e vi abbraccio..in confidenza a CHOBO ho anche rivelato le mie traversie personali..molto dure..e sono felice che era presente anche mio figlio maggiore ALEX..e anche CHOBO l'ha conosciuto..

    Un grazie a tutti..

    THIS IS IT
    File Allegati
    contatto face book
    roberto moroni
Working...
X