Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Posedown + Moonwalk (Billie Jean :D)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    il passo di popping era buono..davvero..la musica di MJ divina..il fisico da migliorare..ma sei in gamba..onore e imitatatelo...


    IL POPPING e IL BB un binomio perfetto..!
    grazie 1000 Master
    vedrò di fare del mio meglio magari mi impararo qualche altro passo

    per il fisico sono solo all'inizio della salita

    Commenta


      #77
      alessandrocar... ma come cavolo hai fatto ad andare all' indietro in quel modo??



      comunque data l' anzianità d' allenamento hai un buon fisico, magari se fai delle foto da vicino rendi di più

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
        alessandrocar... ma come cavolo hai fatto ad andare all' indietro in quel modo??



        comunque data l' anzianità d' allenamento hai un buon fisico, magari se fai delle foto da vicino rendi di più
        chiamasi moonwalk se vai su youtube ci sono dei minicorsi per impararlo di per sè non è difficile...bisogna solo capire il meccanismo...quello che è un po' più difficile è essere fluidi
        io mi ero fissato qualche anno fa...così ho iniziato a provare e riprovare fino a quando non ci sono riuscito

        per le foto avevo aperto un thread in occasione del 1° anno di allenamento (che è in firma)...per il video ho dovuto tenere un'inquadratura molto larga per prendere il passo di popping...la prossima volta lo farò un po' più da vicino, almeno (magari) si vede qualche muscolo

        Commenta


          #79
          per essere 1 anno nn è male....v shape ancora quasi inesistente però
          continua così e i risultati arriveranno

          "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
            per essere 1 anno nn è male....v shape ancora quasi inesistente però
            continua così e i risultati arriveranno
            Grazie matrix
            purtroppo la vita larga non mi aiuta per il v-shape

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎