Originariamente Scritto da siddharta7733
Visualizza Messaggio
Posedown + Moonwalk (Billie Jean :D)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiodi nulla
peccato che non possa darti anche la rep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioNon so quando, ma ho intenzione di fare un video posedown, in realtà ci stavo pensando un mese fa, ci sarà da ridere assicurato, immondizia inside
togli da dietro tutti i manici di scopa, prima che possiamo confonderti con quelli
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioQUANDO TI GIRI A UN CERTO PUNTO SI Vedono le palle che ti saltano fuori dagli slipOriginariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioperdonami ma se non si vede nessun muscolo che posedown dovevi fare?perchè non hai provato a farlo vestito con un cappello alla MJ? :POriginariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiotogli da dietro tutti i manici di scopa, prima che possiamo confonderti con quelli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiotogli da dietro tutti i manici di scopa, prima che possiamo confonderti con quelli
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da girl Visualizza Messaggio
il prossima anno vedrò di avere qualche massa in più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza MessaggioGrazie
il prossima anno vedrò di avere qualche massa in più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl Visualizza Messaggio
ovviamente dopo 1 anno non pretendevo di venire grosso in video..e nemmeno in foto ...step by step, moonwalk by moonwalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioquello sempre
ovviamente dopo 1 anno non pretendevo di venire grosso in video..e nemmeno in foto ...step by step, moonwalk by moonwalk
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza MessaggioBuongiorno ragazzi
stamattina ho avuto la malsana idea di filmarmi in un miniposing
ovviamente senza pretese...giusto per divertirmi visto che mi piace molto posare
la piccola routine non è preparata...la prossima volta farò meglio
dovrò anche allenarmi un po' con il popping seguendo le orme di Master
mi alleno da 1 anno, 178x78kg, 20 anni (a giorni 21 )
chiaramente per rendere bene in video bisogna essere grossi e tirati (cosa che non sono) ma siamo tra amici
YouTube - Billie Jean Posedown
IL POPPING e IL BB un binomio perfetto..!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta