Originariamente Scritto da CaiusIulius
Visualizza Messaggio
"Il Ritorno di Wallace:la sfida"(Bulgaro e foto inside)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioAllora lascio aperto ancora un poco
a partire da oggi..i giorni devono essere scanditi...inesorabilmente sino al compimento finale...ne rimarra' uno solo..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiochobo..iniziamo il countdown .....giorno..ora..dove..chi...
a partire da oggi..i giorni devono essere scanditi...inesorabilmente sino al compimento finale...ne rimarra' uno solo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioMaster vedo una nuova foto nel tuo avatar.. un vero uomo deve mettere in mostra il proprio fisico stondato ma avere un orologio di classe al polso.. o no?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioMaster vedo una nuova foto nel tuo avatar.. un vero uomo deve mettere in mostra il proprio fisico stondato ma avere un orologio di classe al polso.. o no?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiochobo..iniziamo il countdown .....giorno..ora..dove..chi...
a partire da oggi..i giorni devono essere scanditi...inesorabilmente sino al compimento finale...ne rimarra' uno solo..
Ok,domani decidiamo la data il tonnellaggio,gli esercizi..e tutto...chi c'e' c'e'.Chi parla solo per dar fiato alla bocca non ci compete.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioqueste sono le cose irraggiungibili che fanno "un vero uomo"contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioOk,domani decidiamo la data il tonnellaggio,gli esercizi..e tutto...chi c'e' c'e'.Chi parla solo per dar fiato alla bocca non ci compete.
faremo un post..con il countdown..una cosa terribile che produrra' angoscia ed eccitazione..i partecipanti saranno noto sin da subito e dovranno dichiarare il massimale di panca che faranno quel sacro giorno..
se non ce la faranno tutto BW lo sapra' e l'ignomia li sommergera'..
io ora dico e qui affermo che faro' 160 di panca..inizia l'angoscia e l'attesa spasmodica..si..ma io voglio questo..vivo per questo...e tu..voi..?
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiofaremo un post..con il countdown..una cosa terribile che produrra' angoscia ed eccitazione..i partecipanti saranno noto sin da subito e dovranno dichiarare il massimale di panca che faranno quel sacro giorno..
se non ce la faranno tutto BW lo sapra' e l'ignomia li sommergera'..
io ora dico e qui affermo che faro' 160 di panca..inizia l'angoscia e l'attesa spasmodica..si..ma io voglio questo..vivo per questo...e tu..voi..?
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomaster perchè tutti considerate la panca come metro per valutare la forza di una persona? secondo me sarebbe molto più indicato lo stacco
e' semplice..ogni volta che due BB s'incontrano..ovunque..nel mondo chiederanno sempre quanto fai di panca..mai lo stacco..oppure quanto hai di braccio..
legge universale del BB..
(vuoi venire..hai fegato..?)
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta