"Il Ritorno di Wallace:la sfida"(Bulgaro e foto inside)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • brontosaurus
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2008
    • 3258
    • 264
    • 273
    • IO. .SONO UNA MACCHINA..
    • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
    cn una bf decente sbagli amico...
    mhà.. secondo me è un risultato medio per persone normodotate

Commenta

• Theycallmechobo
      Il Pontificatore misericordioso
      • Apr 2006
      • 14007
      • 988
      • 1,150
      • Savana
      • Send PM

Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza Messaggio
      39 e qualcosa a freddo.. 41 a caldo.. sì 150 di panca ancora lontano (di una decina di kg). Sono convinto che raggiungendoli supererò i 40 a freddo

Ecco vedi?Sei piu' forte di me ma meno grosso o sbaglio?

Commenta

• Theycallmechobo
        • Apr 2006
        • 14007
        • 988
        • 1,150
        • Savana
        • Send PM

40 di braccio sarebbe poca roba?
        mariaaddolorata salvalitu!

Commenta

• DORian_fAke
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2007
          • 1765
          • 196
          • 219
          • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
          Ecco vedi?Sei piu' forte di me ma meno grosso o sbaglio?
          Chobo che vuoi che ti dica, sarà che "c'hai i muscoli demmmerda!" cit. padre di Arkon

Commenta

• DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
            mhà.. secondo me è un risultato medio per persone normodotate
            si infatti in giro nelle palestre l'80% delle persone hanno 40 di braccio cn un 10-11%
            lassamo stare vala'.
            sigpic

Commenta

• DORIAN
              Wanna dance mod
              • Jan 2006
              • 35808
              • 1,446
              • 724
              • milano
              • Send PM

Infatti ora sono a 130 kg..e 39 cm e 2 mm a freddo.. (tra pochi giorni riprovo i 140)
              Quindi alla fine i conti tornano.. a 150 dovrei superare abbastanza i 40 (il problema è arrivarci.. basta aver pazienza )
              ma da dove vi escono?
              il mio spotter ha 110kg di panca e 42 di braccio..come la mettiamo..
              basta sparare numeri a caso su'..
              sigpic

Commenta

• Theycallmechobo
                • Apr 2006
                • 14007
                • 988
                • 1,150
                • Savana
                • Send PM

Amen,per fortuna ei arrivato....

Commenta

• CaiusIulius
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2007
                  • 2054
                  • 54
                  • 22
                  • Send PM

Sì pare sia più forte di te ma meno grosso (almeno dal braccio).. certo ci sono anche fattori genetici da tenere in considerazione che fanno variare un dato risultato (a parte ovviamente la bf e differenze tra caldo e freddo ed i bias).

nelle palestre c'è poca gente con 40 di braccio al 10% perché in pochi si allenano come si deve per abbastanza tempo.. temo..
                  Last edited by CaiusIulius; 28-08-2009, 16:57:18.

Commenta

• marcokrt 1984
                    MAD GENIUS
                    • Jul 2006
                    • 3411
                    • 395
                    • 534
                    • Send PM

Sì pare sia più forte di te ma meno grosso (almeno dal braccio).. certo ci sono anche fattori genetici da tenere in considerazione che fanno variare un dato risultato (a parte ovviamente la bf e differenze tra caldo e freddo ed i bias).

nelle palestre c'è poca gente con 40 di braccio al 10% perché in pochi si allenano come si deve per abbastanza tempo.. temo..

Il consiglio che ti posso dare è di andare per la tua strada, puntando sugli obbiettivi che più ti interessano; sei già forte così, se vuoi diventarlo di più pensa ad allenarti per quello, il braccio a quanto arriva arriva
                    Il mio parere personale è che un fisico grosso e debole è come un'utilitaria con una carrozzeria da macchina sportiva..

P.S. io a 150 di panca (un po' sporchi per la verità) ci sono arrivato e avevo 40 di braccio su un'altezza di 180 cm abbondanti..detto questo, se uno vuole solo essere grosso, 40 cm mi paiono una misura appena discreta..altrimenti che ci si allena a fare?

Commenta

• CaiusIulius
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2007
                      • 2054
                      • 54
                      • 22
                      • Send PM

Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
                      Il consiglio che ti posso dare è di andare per la tua strada, puntando sugli obbiettivi che più ti interessano; sei già forte così, se vuoi diventarlo di più pensa ad allenarti per quello, il braccio a quanto arriva arriva
                      Il mio parere personale è che un fisico grosso e debole è come un'utilitaria con una carrozzeria da macchina sportiva..

P.S. io a 150 di panca (un po' sporchi per la verità) ci sono arrivato e avevo 40 di braccio su un'altezza di 180 cm abbondanti..detto questo, se uno vuole solo essere grosso, 40 cm mi paiono una misura appena discreta..altrimenti che ci si allena a fare?
                      Sono d'accordo!!

Commenta

• mmaattyy
                        Bodyweb Senior
                        • May 2007
                        • 9383
                        • 593
                        • 546
                        • Send PM

Mica tutti in palestra si allenano come Cristo comanda.

Originariamente Scritto da oleh butko
                        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• DORIAN
                          Wanna dance mod
                          • Jan 2006
                          • 35808
                          • 1,446
                          • 724
                          • milano
                          • Send PM

Si ma me ne vado perche' a volte rimango veramente allibito da certe cose...

se lo dici tu...

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                          Mica tutti in palestra si allenano come Cristo comanda.
                          ma che centra..io parlo di gente che si allena da tempo e come si deve,che mangia bene...ti dico che a 40 di braccio asciutti ci arrivano in pochi e sicuramente non normodotati ma fortunati e molto anziani a livello di w.o.
                          Ovvio che ci sn anche casi fortunati che raggiungono tale risultato piu' velocemente ma sn veramente pochi...
                          Vi potrei riportare differenti esempi di atleti cn prestazioni al di sopra delle righe che nn raggiungono questa misura ma lascerebbe tutto il tempo che trova..
                          A prescindere da questo ne riparliamo quando cn una bf seria arriverete a tale risultato a prescindere dai carichi che utilizzate in gym..poi ne riparliamo.
                          sigpic

Commenta

• matrix23
                            Crazy T&F Accountant
                            • Feb 2007
                            • 7740
                            • 352
                            • 458
                            • Lago di Como-Milano-Alassio
                            • Send PM

sta diventndo una farsa sto tread....numeri e pesi sparati a caso!!!

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

Globalmente ho una forza sopra la mediocrita'..diciamo sui 150-160 di panca..180-200 di squat e 200-220 di stacco.
                              Non sono numeri terribili..lo so..ma nemmeno tanto facili da trovare in giro..e ho 50 anni..!

ma la cosa che molti sottovalutano e che con una base di forza buona..e i 150 di panca lo sono..state certi..si ha la rampa di lancio per pompare per tutta la vita e diventare grossi..perche' l'iperplasia e la stondita' vengono dal pump ricordatevelo..i migliori PL del mondo sono forse a parita' di BF grossi come il Ron dei tempi d'oro..? Di Ken..? Di Phill Heat..? Dillet..? Markus..?

La risposta la conoscete..ognuno ha il suo..i BB le masse e i PL la forza..ma non vi e' correlazione diretta senno' Ron con i suoi 60 di braccio superdefiniti doveva fare di panca come ha detto giustamente qualcuno 400 kili....

Siate forti per avere un ego grande e non essere mai umiliati ( o quasi mai..) ma non perdete di vista i muscoli dei super eroi..quelli contano nel nostro mondo..il mondo del pump e delle follie dopaminiche..
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• CaiusIulius
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2007
                                • 2054
                                • 54
                                • 22
                                • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                                Globalmente ho una forza sopra la mediocrita'..diciamo sui 150-160 di panca..180-200 di squat e 200-220 di stacco.
                                Non sono numeri terribili..lo so..ma nemmeno tanto facili da trovare in giro..e ho 50 anni..!

ma la cosa che molti sottovalutano e che con una base di forza buona..e i 150 di panca lo sono..state certi..si ha la rampa di lancio per pompare per tutta la vita e diventare grossi..perche' l'iperplasia e la stondita' vengono dal pump ricordatevelo..i migliori PL del mondo sono forse a parita' di BF grossi come il Ron dei tempi d'oro..? Di Ken..? Di Phill Heat..? Dillet..? Markus..?

La risposta la conoscete..ognuno ha il suo..i BB le masse e i PL la forza..ma non vi e' correlazione diretta senno' Ron con i suoi 60 di braccio superdefiniti doveva fare di panca come ha detto giustamente qualcuno 400 kili....

Siate forti per avere un ego grande e non essere mai umiliati ( o quasi mai..) ma non perdete di vista i muscoli dei super eroi..quelli contano nel nostro mondo..il mondo del pump e delle follie dopaminiche..
                                Ma i tuoi sono ottimi risultati, nessuno lo mette in dubbio
                                Sui 400 kg di panca di Ron.. io non ho detto di no..
                                i muscoli da supereroi si addicono a chi percorre la via dell'olimpo.. o quanto meno quelli da uomo.. o vero uomo

Commenta

Working...
                                X