"Il Ritorno di Wallace:la sfida"(Bulgaro e foto inside)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zajka
    Bodyweb Senior
    • Oct 2006
    • 21342
    • 1,360
    • 1,110
    • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
    Lo sapevo...................

Bene bene
    come facevi a sapere?
    Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• Theycallmechobo
      Il Pontificatore misericordioso
      • Apr 2006
      • 14007
      • 988
      • 1,150
      • Savana
      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      E' un bellissimo ragazzo..di viso e di corpo..

Grazie,anche se in un forum come questo la frociaggine dilaga ...ergo..

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
      fisicamente siete veramente ben messi ma a carichi ragazzi non ci siete proprio.
      Anche te master con quella struttura dovresti fare ben altre cose. Da me ci sono fighetti di 75 kg che sono a 280 di squat e stacco e di panca ti fanno un massimale da gara a 170kg.

Boh io non capisco,in sto caso neppure Master che si ostina a fare tutte le volte 150/160kg di panca...perche' secondo me aveva anche i 160 kg lunedi'...alla fine il BB (almeno per me) e' estetica...che senso ha sfasciarsi articolazioni e altro solo per i carichi se cresco usando carichi piu' leggeri?Capisco Master ma e' un'alieno lui,ha 48 anni ne dimostra dieci in menio e non si e' mai fatto male...anche quella e' genetica e superlativa direi perche' non c'e' solo la struttura o il "come" cresci,diciamo che non avere problemi alle articolazioni o problemi muscolari per 20 anni e' un fattore genetico super....detto questo io mi sono fatto male con 120kg di panca alla cuffia l'anno passato e son stato fermo quasi un mese...non trovo il senso...la prossima volta postero' il video di panca perche0 cosi' vuole Master ma e' UNA volta,per il resto preferisco non fare massimali e tenermi aricolazioni sane.
      Last edited by Theycallmechobo; 27-08-2009, 16:47:17.

Commenta

• Theycallmechobo
        • Apr 2006
        • 14007
        • 988
        • 1,150
        • Savana
        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        Ok....la selezione e' aperta..

Per ora io ,te Abominio e Zanelike....altri?

P.s. Questa volta provi i 160kg,SALLO.

Commenta

• JPP
          Il Sofisticatore
          • Aug 2001
          • 37025
          • 884
          • 155
          • Crema
          • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
          Grazie,anche se in un forum come questo la frociaggine dilaga ...ergo..

Boh io non capisco,in sto caso neppure Master che si postina a fare tutte le volte 150/160kg di panca...perche' secondo me aveva anche i 160 kg lunedi'...alla fine il BB (almeno per me) e' estetica...che senso ha sfasciarsi articolazioni e altro solo per i carichi se cresco usando carichi piu' leggeri?Capisco Master ma e' un'alieno lui,ha 48 anni ne dimostra dieci in menio e non si e' mai fatto male...anche quella e' genetica e superlativa direi perche' non c'e' solo la struttura o il "come" cresci,diciamo che non avere problemi alle articolazioni o problemi muscolari per 20 anni e' un fattore genetico super....detto questo io mi sono fatto male con 120kg di panca alla cuffia l'anno passato e son stato fermo quasi un mese...non trovo il senso...la prossima volta postero' il video di panca perche0 cosi' vuole Master ma e' UNA volta,per il resto preferisco non fare massimali e tenermi aricolazioni sane.
          si ma non è normale avere una struttura del genere e non riuscire a fare pesi che fanno gente di 15 kg in meno scusa eh?
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Theycallmechobo
            • Apr 2006
            • 14007
            • 988
            • 1,150
            • Savana
            • Send PM

si ma non è normale avere una struttura del genere e non riuscire a fare pesi che fanno gente di 15 kg in meno scusa eh?

Parli di me o Master?

Commenta

• JPP
              Il Sofisticatore
              • Aug 2001
              • 37025
              • 884
              • 155
              • Crema
              • Send PM

Parli di me o Master?
              in particolare di master

Commenta

• Theycallmechobo
                • Apr 2006
                • 14007
                • 988
                • 1,150
                • Savana
                • Send PM

in particolare di master

A me pare abbia ottimi carichi,alla fine anche vedendo gente che gareggia vediamo quanti fanno 160 kg di panca...

Per quel che riguarda me se potessi crescere cosi' come ora con tutti peso da 10 kg sarei l'uomo piu' felice del mondo...il BB e' SOLO estetica altrimenti fate PL

Commenta

• Theycallmechobo
                  • Apr 2006
                  • 14007
                  • 988
                  • 1,150
                  • Savana
                  • Send PM

Sai perche' Master prova e fa sempre il suo massimale?Perche' non vuole essere solo il piu' grosso ma il piu' forte nella sua palestra,a me non frega un chez...io guardo un fisico bello,non i pesi che tira su...io e Master in effetti a aprte la passione per il BB abbiamo solo una grande cosa in comune,ci alleniamo in maniera molto simile,pump a bestia.....pero' mentre lui tende all'immenso e ad essere il piu' forte io tendo all'estetica che ti porta questo sport,la differenza sostanziale e' tutta qua.

Commenta

• JPP
                    Il Sofisticatore
                    • Aug 2001
                    • 37025
                    • 884
                    • 155
                    • Crema
                    • Send PM

Sai perche' Master prova e fa sempre il suo massimale?Perche' non vuole essere solo il piu' grosso ma il piu' forte nella sua palestra,a me non frega un chez...io guardo un fisico bello,non i pesi che tira su...io e Master in effetti a aprte la passione per il BB abbiamo solo una grande cosa in comune,ci alleniamo in maniera molto simile,pump a bestia.....pero' mentre lui tende all'immenso e ad essere il piu' forte io tendo all'estetica che ti porta questo sport,la differenza sostanziale e' tutta qua.
                    il fatto è che i bber più forti nel 99% sono i più grossi
                    Last edited by JPP; 27-08-2009, 16:59:15.

Commenta

• Theycallmechobo
                      • Apr 2006
                      • 14007
                      • 988
                      • 1,150
                      • Savana
                      • Send PM

il fatto è che i bber più grossi nel 99% sono i più grossi

Piu' forti volevi dire....e' vero ,ti dico non e' che sia una merda a carichi ,sicuramente c'e' gente sia piu' grossa che piu' secca molto piu' forte,il discorso e': perche' devo tentare sempre di alzare il massimale quando cresco uguale pompando e lasciando basse rep con carichi alti e rec consistenti solo in UN muliarticolare?(le reps raramente scendono sotto le 4/5 in ogni caso).

Commenta

• JPP
                        Il Sofisticatore
                        • Aug 2001
                        • 37025
                        • 884
                        • 155
                        • Crema
                        • Send PM

Piu' forti volevi dire....e' vero ,ti dico non e' che sia una merda a carichi ,sicuramente c'e' gente sia piu' grossa che piu' secca molto piu' forte,il discorso e': perche' devo tentare sempre di alzare il massimale quando cresco uguale pompando e lasciando basse rep con carichi alti e rec consistenti solo in UN muliarticolare?(le reps raramente scendono sotto le 4/5 in ogni caso).
                        guarda che essere forti non vuol dire tentare sempre i massimali, sarebbe assurdo

Commenta

• Theycallmechobo
                          • Apr 2006
                          • 14007
                          • 988
                          • 1,150
                          • Savana
                          • Send PM

Altra domandaltre a Master quanti in sto forum fanno 160kg di panca?...Leggendario ,Domen...non mi viene in mente nessun altro...e siamo una marea di iscritti...a me pare molto forte per essere un BB

Commenta

• Theycallmechobo
                            • Apr 2006
                            • 14007
                            • 988
                            • 1,150
                            • Savana
                            • Send PM

guarda che essere forti non vuol dire tentare sempre i massimali, sarebbe assurdo

Master lo prova ogni volta che fa panca. Dimmi in carichi quando uno puo' essere considerato forte cosi' parliamo di numeri e viene piu' semplice ,ma non spararmi i tuoi di carichi,io nelle palestre che ho frequentato non ne ho mai visti...e altra domanda com'e' che sei cosi' forte e hai un ottimo fisico pero' poi ad esempio uno Zanna ti da il giro con la meta' del carico? E' qui il punto Jippo...

Commenta

• JPP
                              Il Sofisticatore
                              • Aug 2001
                              • 37025
                              • 884
                              • 155
                              • Crema
                              • Send PM

Altra domandaltre a Master quanti in sto forum fanno 160kg di panca?...Leggendario ,Domen...non mi viene in mente nessun altro...e siamo una marea di iscritti...a me pare molto forte per essere un BB
                              il vaiper a 96kg con 170 di panca eseguiva 7 colpi a palmi aperti. A 200 si schiantava ma 170 a palmi aperti li faceva.

Commenta

• JPP
                                Il Sofisticatore
                                • Aug 2001
                                • 37025
                                • 884
                                • 155
                                • Crema
                                • Send PM

Master lo prova ogni volta che fa panca. Dimmi in carichi quando uno puo' essere considerato forte cosi' parliamo di numeri e viene piu' semplice ,ma non spararmi i tuoi di carichi,io nelle palestre che ho frequentato non ne ho mai visti...e altra domanda com'e' che sei cosi' forte e hai un ottimo fisico pero' poi ad esempio uno Zanna ti da il giro con la meta' del carico? E' qui il punto Jippo...
                                zanna con 150 kg è in grado di fare 10 colpi con il ***** che non è forte. poi lascia perdere zanna non puoi prenderlo come rifermiento

Commenta

Working...
                                X