Originariamente Scritto da diavolettoroma81
Visualizza Messaggio
"Il Ritorno di Wallace:la sfida"(Bulgaro e foto inside)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE' un bellissimo ragazzo..di viso e di corpo..
Grazie,anche se in un forum come questo la frociaggine dilaga ...ergo..
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiofisicamente siete veramente ben messi ma a carichi ragazzi non ci siete proprio.
Anche te master con quella struttura dovresti fare ben altre cose. Da me ci sono fighetti di 75 kg che sono a 280 di squat e stacco e di panca ti fanno un massimale da gara a 170kg.
Boh io non capisco,in sto caso neppure Master che si ostina a fare tutte le volte 150/160kg di panca...perche' secondo me aveva anche i 160 kg lunedi'...alla fine il BB (almeno per me) e' estetica...che senso ha sfasciarsi articolazioni e altro solo per i carichi se cresco usando carichi piu' leggeri?Capisco Master ma e' un'alieno lui,ha 48 anni ne dimostra dieci in menio e non si e' mai fatto male...anche quella e' genetica e superlativa direi perche' non c'e' solo la struttura o il "come" cresci,diciamo che non avere problemi alle articolazioni o problemi muscolari per 20 anni e' un fattore genetico super....detto questo io mi sono fatto male con 120kg di panca alla cuffia l'anno passato e son stato fermo quasi un mese...non trovo il senso...la prossima volta postero' il video di panca perche0 cosi' vuole Master ma e' UNA volta,per il resto preferisco non fare massimali e tenermi aricolazioni sane.Last edited by Theycallmechobo; 27-08-2009, 16:47:17.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioOk....la selezione e' aperta..
Per ora io ,te Abominio e Zanelike....altri?
P.s. Questa volta provi i 160kg,SALLO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioGrazie,anche se in un forum come questo la frociaggine dilaga ...ergo..
Boh io non capisco,in sto caso neppure Master che si postina a fare tutte le volte 150/160kg di panca...perche' secondo me aveva anche i 160 kg lunedi'...alla fine il BB (almeno per me) e' estetica...che senso ha sfasciarsi articolazioni e altro solo per i carichi se cresco usando carichi piu' leggeri?Capisco Master ma e' un'alieno lui,ha 48 anni ne dimostra dieci in menio e non si e' mai fatto male...anche quella e' genetica e superlativa direi perche' non c'e' solo la struttura o il "come" cresci,diciamo che non avere problemi alle articolazioni o problemi muscolari per 20 anni e' un fattore genetico super....detto questo io mi sono fatto male con 120kg di panca alla cuffia l'anno passato e son stato fermo quasi un mese...non trovo il senso...la prossima volta postero' il video di panca perche0 cosi' vuole Master ma e' UNA volta,per il resto preferisco non fare massimali e tenermi aricolazioni sane."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi ma non è normale avere una struttura del genere e non riuscire a fare pesi che fanno gente di 15 kg in meno scusa eh?
Parli di me o Master?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioParli di me o Master?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioin particolare di master
A me pare abbia ottimi carichi,alla fine anche vedendo gente che gareggia vediamo quanti fanno 160 kg di panca...
Per quel che riguarda me se potessi crescere cosi' come ora con tutti peso da 10 kg sarei l'uomo piu' felice del mondo...il BB e' SOLO estetica altrimenti fate PL
Commenta
-
-
Sai perche' Master prova e fa sempre il suo massimale?Perche' non vuole essere solo il piu' grosso ma il piu' forte nella sua palestra,a me non frega un chez...io guardo un fisico bello,non i pesi che tira su...io e Master in effetti a aprte la passione per il BB abbiamo solo una grande cosa in comune,ci alleniamo in maniera molto simile,pump a bestia.....pero' mentre lui tende all'immenso e ad essere il piu' forte io tendo all'estetica che ti porta questo sport,la differenza sostanziale e' tutta qua.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSai perche' Master prova e fa sempre il suo massimale?Perche' non vuole essere solo il piu' grosso ma il piu' forte nella sua palestra,a me non frega un chez...io guardo un fisico bello,non i pesi che tira su...io e Master in effetti a aprte la passione per il BB abbiamo solo una grande cosa in comune,ci alleniamo in maniera molto simile,pump a bestia.....pero' mentre lui tende all'immenso e ad essere il piu' forte io tendo all'estetica che ti porta questo sport,la differenza sostanziale e' tutta qua.Last edited by JPP; 27-08-2009, 16:59:15."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioil fatto è che i bber più grossi nel 99% sono i più grossi
Piu' forti volevi dire....e' vero ,ti dico non e' che sia una merda a carichi ,sicuramente c'e' gente sia piu' grossa che piu' secca molto piu' forte,il discorso e': perche' devo tentare sempre di alzare il massimale quando cresco uguale pompando e lasciando basse rep con carichi alti e rec consistenti solo in UN muliarticolare?(le reps raramente scendono sotto le 4/5 in ogni caso).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioPiu' forti volevi dire....e' vero ,ti dico non e' che sia una merda a carichi ,sicuramente c'e' gente sia piu' grossa che piu' secca molto piu' forte,il discorso e': perche' devo tentare sempre di alzare il massimale quando cresco uguale pompando e lasciando basse rep con carichi alti e rec consistenti solo in UN muliarticolare?(le reps raramente scendono sotto le 4/5 in ogni caso)."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioguarda che essere forti non vuol dire tentare sempre i massimali, sarebbe assurdo
Master lo prova ogni volta che fa panca. Dimmi in carichi quando uno puo' essere considerato forte cosi' parliamo di numeri e viene piu' semplice ,ma non spararmi i tuoi di carichi,io nelle palestre che ho frequentato non ne ho mai visti...e altra domanda com'e' che sei cosi' forte e hai un ottimo fisico pero' poi ad esempio uno Zanna ti da il giro con la meta' del carico? E' qui il punto Jippo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioAltra domandaltre a Master quanti in sto forum fanno 160kg di panca?...Leggendario ,Domen...non mi viene in mente nessun altro...e siamo una marea di iscritti...a me pare molto forte per essere un BB"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMaster lo prova ogni volta che fa panca. Dimmi in carichi quando uno puo' essere considerato forte cosi' parliamo di numeri e viene piu' semplice ,ma non spararmi i tuoi di carichi,io nelle palestre che ho frequentato non ne ho mai visti...e altra domanda com'e' che sei cosi' forte e hai un ottimo fisico pero' poi ad esempio uno Zanna ti da il giro con la meta' del carico? E' qui il punto Jippo..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta